PDA

Visualizza la versione completa : donne oche al posto che le bariste

Lucked
11-08-2008, 00:33
ci sono delle zone con 20 bar tutti uno vicino all'altro...vi siete mai chiesti perchè andate sempre nello stesso? E poi altra domanda..voi avete mai litigato perchè una commessa di un negozio/bar o quel che era, faceva l'oca con voi? Secondo voi qual'è la soluzione? Fare finta di nulla o spiegarle che è meglio se fa il suo lavoro senza troppi commenti dal momento che con voi non esce? (ovviamente è una visione che tiene conto solo di un lato della medaglia, si dovrebbe parlare anche per completezza dei rapporti fra commessi uomini e donne, ma a questo non ho mai fatto caso sinceramente)

Mame 2.0
11-08-2008, 00:38
un giorno posso provare a vestirmi da superman e vedere se magari chennesò, in una rissa vingo solo per l'effetto scenografico?

Lucked
11-08-2008, 00:39
per me si, hai piu possibilità ^_^ ma cosa c'entra?

--LO--
11-08-2008, 00:41
uhm, non vado nei bar quindi non so perchè si va sempre allo stesso. magari perchè ti piace il posto, o perchè servon roba buona o boh....
Ma litigato on chi? con la commessa che faceva l'oca? Uhm no, mai
Soluzione? sei brutta e mi fai cagare. Smettila di fare la piattola, non mi ti filerei manco da ubriao o in punto di morte.

certo poi devi cambiare bar ma se ti dà fastidio val ben la pena fare qualche sacrificio :D

valuzza
11-08-2008, 00:43
Originariamente inviato da Lucked
ci sono delle zone con 20 bar tutti uno vicino all'altro...vi siete mai chiesti perchè andate sempre nello stesso? E poi altra domanda..voi avete mai litigato perchè una commessa di un negozio/bar o quel che era, faceva l'oca con voi? Secondo voi qual'è la soluzione? Fare finta di nulla o spiegarle che è meglio se fa il suo lavoro senza troppi commenti dal momento che con voi non esce? (ovviamente è una visione che tiene conto solo di un lato della medaglia, si dovrebbe parlare anche per completezza dei rapporti fra commessi uomini e donne, ma a questo non ho mai fatto caso sinceramente) magari qua ad aosta si trovassero 20 pub... manco in tutta la valle ce ne sono così tanti cmq...

sì stasera avrei volentieri messo le mani addosso (x menarlo) al "simpaticissimo" proprietario/cameriere del ristorante/pizzeria in cui sono andata... :dottò:

Lucked
11-08-2008, 00:45
che è successo valuzza?

NyXo
11-08-2008, 00:46
io conosco solo strade dove ci sono venti donne in pochi metri, ma niente bar :bhò:

valuzza
11-08-2008, 00:47
Originariamente inviato da Lucked
che è successo valuzza? :dottò:

sai il tipico cameriere che arriva al tavolo e comincia a dire stro... perchè crede di essere un gran simpaticone? ecco mi danno la nausea...
peggio delle bariste anzi barriste oche...

carnauser
11-08-2008, 00:47
io ho un dilemma, oggi ho pensato che se prendo il vino in cartone alla fine ci risparmio.
Voglio dire, ieri cercavo un fruttivendolo che mi facesse la frittata, ma non trovandolo mi sono dovuto imbucare in un supermercato per nutrirmi. Ho pensato che forse oltre a mangiare era il caso che integrassi la mia dieta anche con un po' di vino.
Così ho visto delle bottiglie a 6 euro e mi sono detto : " ma che sono scemi ?" così ho preso il vino ronco con la cannuccia nel comodo cartone. Cosa solo 1,5 euro. Che poi le cassiere non sono oche, e evito di andare nei bar.

Irene80
11-08-2008, 00:49
Originariamente inviato da carnauser
io ho un dilemma, oggi ho pensato che se prendo il vino in cartone alla fine ci risparmio.
Voglio dire, ieri cercavo un fruttivendolo che mi facesse la frittata, ma non trovandolo mi sono dovuto imbucare in un supermercato per nutrirmi. Ho pensato che forse oltre a mangiare era il caso che integrassi la mia dieta anche con un po' di vino.
Così ho visto delle bottiglie a 6 euro e mi sono detto : " ma che sono scemi ?" così ho preso il vino ronco con la cannuccia nel comodo cartone. Cosa solo 1,5 euro. Che poi le cassiere non sono oche, e evito di andare nei bar.

il discorso non fa una piega....

Loading