Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ottimizzazione Banner Urgente

Ciao rega,
    ho un banner hr 728x90 cui ho messo un planisfero a punti vettoriali che si riduce e nn riesco a esportarlo, sembra pesi, sono alle prime armi e infatti RICOMPENSO per il problem solving, anzi per i prossimi vorrei mantenere i contatti x piccoli banner. Se mi contatti in pvt ti do il link .fla (5,4mb), Thanks! AL

Utente di HTML.it
    dimenticato, è "facile" rallenta quando arriva all'immagine vettoriale prima grande e poi si rimpicciolisce, l'effetto è tipo le mappe tomtom, paginegialle ecc.. come fanno, è un semplice zoom: bohooo????? ciao

premesso che non esistono cose urgenti in questo forum (la gente presta il suo aiuto in maniera gratuita, il che vuol dire che lo fa se e quando ha voglia), se intendi far fare il lavoro a terzi dietro ricompensa, la sezione giusta e' offro lavoro/collaborazione, se invece ti serve semplicemente una spiegazione su come procedere tu stesso col file di flash, la sezione giusta in cui aprire la discussione e' questa

non mescolare lavoro retribuito e spiegazioni per te per completare il tuo file: fai un thread per ogni attivita' e aprilo dopo aver letto i regolamenti di sezione

qui chiudo, se ti servono ulteriori spiegazioni mandami un privato (pulsante in calce a questo post)

Permessi di invio