Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Varie integrazioni in Drupal

Salve a tutti; da pochi giorni ho terminato la lettura della guida pubblicata su Drupal, e devo dire che ancora una volta su questo sito ho trovato spiegazioni semplici, ma allo stesso tempo dettagliate.

Purtroppo, deve essermi sfuggito qualche particolare perchè ancora non riesco a rispondermi a questa domanda:
    è possibile (e se si, come) integrare script in una pagina del sito che hosto in locale (montato con Drupal)?

Ad esempio: mettiamo il caso che vorrei inserire dopo un post di spiegazioni, uno script che permetta la creazione random di nomi cliccando sull'apposito bottone; ciò che voglio, non è un link che indirizzi ad una pagina vuota con lo script, ma semplicemente uno spazio (ad esempio alla fine di un post) dove venga visualizzato graficamente lo script con l'apposito campo per inserire il nome, e in seguito la visualizzazione del risultato.

E' possibile questo?

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    se per script intendi lato client (es. Javascript) non credo ci siano problemi, altrimenti.. bhò..???
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio