Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Seguire una persona

  1. #1

    Seguire una persona

    buongiorno, leggo il forum da qualche mese e mi sembra frequentato da gente capace e colta, quindi chiedo quì.
    Dovrei seguire una persona (donna, bianca, sulla trentina), e sono venuti fuori i seguenti inghippi: riassumo con uno schemino.

    Il puntino nero (a sin.) sono io
    Il puntino nero (a des.) è il negozio dal quale esce la donna
    La strada è a senso unico (parcheggio difficile e divieti di sosta)
    La strada in grigio è zona pedonale
    Di sera, la zona pedonale è poco frequentata, c'è rischio di essere sgamato


    Lei prende sempre la zona pedonale (in grigio) e le volte che ho atteso in auto sono rimasto fregato.
    Potrei aspettare di pomeriggio, lei esce ma non conoscendo gli orari dovrei aspettare per delle ore lì fuori (v. mappa).
    Domanda: come a riuscire nel mio intento senza auto e non di sera?

  2. #2
    maniaco!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Originariamente inviato da Fran©esco
    maniaco!
    si tratta soltanto di un problem solving, posto e di logica: scommetto che ne avrai affrontati tanti in vita tua sulla settimana enigmistica...
    Quindi, per cortesia, cerca di dare risposte sensate e coerenti con l'argomento trattato, altrimenti stanne fuori, ok? grazie.

  4. #4
    problem solving nell'acido?

  5. #5

    Re: Seguire una persona

    Originariamente inviato da mauri&son
    buongiorno, leggo il forum da qualche mese e mi sembra frequentato da gente capace e colta
    Vah beh, passo.

    Originariamente inviato da mauri&son
    Dovrei seguire una persona (donna, bianca, sulla trentina)
    Pigiala.

  6. #6
    Originariamente inviato da mauri&son
    si tratta soltanto di un problem solving, posto e di logica: scommetto che ne avrai affrontati tanti in vita tua sulla settimana enigmistica...
    Quindi, per cortesia, cerca di dare risposte sensate e coerenti con l'argomento trattato, altrimenti stanne fuori, ok? grazie.
    uè, calmino, eh
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Seguire una persona

    Originariamente inviato da mauri&son
    buongiorno, leggo il forum da qualche mese e mi sembra frequentato da gente capace e colta, quindi chiedo quì.

    gente cap... ma sei sicuro che sia questo il forum che leggevi?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Fran©esco
    maniaco!
    e aggiungo molestatore

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Seguire una persona

    Originariamente inviato da mauri&son
    buongiorno, leggo il forum da qualche mese e mi sembra frequentato da gente capace e colta, quindi chiedo quì.
    Dovrei seguire una persona (donna, bianca, sulla trentina), e sono venuti fuori i seguenti inghippi: riassumo con uno schemino.

    Il puntino nero (a sin.) sono io
    Il puntino nero (a des.) è il negozio dal quale esce la donna
    La strada è a senso unico (parcheggio difficile e divieti di sosta)
    La strada in grigio è zona pedonale
    Di sera, la zona pedonale è poco frequentata, c'è rischio di essere sgamato


    Lei prende sempre la zona pedonale (in grigio) e le volte che ho atteso in auto sono rimasto fregato.
    Potrei aspettare di pomeriggio, lei esce ma non conoscendo gli orari dovrei aspettare per delle ore lì fuori (v. mappa).
    Domanda: come a riuscire nel mio intento senza auto e non di sera?
    tecnicamente e' "stalking", non so se sia gia' un crimine, in italia, io nel dubbio, fossi in te, eviterei.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    certo che c'è gente con dei problem proprio grandi a questo mondo, speriamo prima o poi ci sia qualche solving anche per loro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.