Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Carabinieri nei cantieri

    Anche La Russa si mette a fare annunci su cose ovvie cercando di copiare il suo collega Brunetta. Considerando che i Caramba erano gia' preposti al controllo dei cantieri, c'e' da domandarsi come mai non sia stato fatto prima.

    Ma a parte questo, mi ha fatto parecchio ridere una galleria fotografica di Repubblica.it dove fa vedere un gruppetto di Carabinieri intenti a controllare appunto un cantiere con tanto di caschetto e pettorina. Piccolo particolare che ai piedi portano normali scarpe da ginnastica e non delle anti-infortunistiche, quindi i primi fuori legge sarebbero loro

  2. #2
    A dire il vero dovrebbero essere gli ispettori dell'asl di competenza a controllare i cantieri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    A dire il vero dovrebbero essere gli ispettori dell'asl di competenza a controllare i cantieri.

    io ho lavorato in un cantiere ed ogni tanto arrivavano i carabinieri, non so a fare cosa però

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    io ho lavorato in un cantiere ed ogni tanto arrivavano i carabinieri, non so a fare cosa però
    Carabinieri e polizia dovrebbero interessarsi solo dopo denuncia d'infortunio.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Alex D.
    io ho lavorato in un cantiere ed ogni tanto arrivavano i carabinieri, non so a fare cosa però
    a seconda dei casi passano a ritirare la tangente per continuare a passeggiare a braccetto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    A dire il vero dovrebbero essere gli ispettori dell'asl di competenza a controllare i cantieri.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    da me spesso e volentieri sono i carabienieri a fare i controlli...

  8. #8
    Originariamente inviato da Ratatuia
    da me spesso e volentieri sono i carabienieri a fare i controlli...
    è una cosa strana, per la sicurezza nei cantieri sono ispettori di ASL ed ufficio del lavoro ad avere competenza. Forse le forze dell'ordine aiutano per carenze di organico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    è una cosa strana, per la sicurezza nei cantieri sono ispettori di ASL ed ufficio del lavoro ad avere competenza. Forse le forze dell'ordine aiutano per carenze di organico.
    bèh in realtà esiste il Nucleo Carabinieri Ispettorato Del Lavoro cosa facciano nin zo

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    è una cosa strana, per la sicurezza nei cantieri sono ispettori di ASL ed ufficio del lavoro ad avere competenza. Forse le forze dell'ordine aiutano per carenze di organico.

    ad esempio era successo che nella stazione locale arrivasse un giovane carabiniere che doveva aver fatto geometri e un corso sulla 626 e avevano iniziato a fare un bel po' di controlli e a far partire le prime multe...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.