Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Accedere a variabili di sessione php da un file .fla

Salve, sto realizzando un sito web per un'azienda ed ho incluso un'area protetta alla quale si accede dopo aver effettuato il login. Il mio problema è questo, in testa alla pagina c'è un file .swf con i vari pulsanti per la navigazione nel sito tra i quali quello Area Riservata. Se clicco una prima volta su questo pulsante posso effettuare l'accesso a tale area e fin qui tutto ok, finchè non effettuo il logout vorrei che nelle successive pressioni di tale tasto la pagina collegata non sia più quella di effettuazione login ma la pagina dell'area riservata. Ho pensato di ovviare a questa cosa inizializzando una variabile di sessione in php che viene settata a true all'effettuazione del login e risettata a false quando viene effettuato il logout. Il mio problema è che devo accedere a questa variabile da flash e controllare il suo valore:
    1) nel caso in cui sia settata a true -----> cliccando sul tasto specifico del file .swf dovrei avere il reindirizzamento nella pagina effettualogin.php;
    2)nel caso in cui sia settata a false ----->cliccando sullo stesso tasto, dovrei avere il reindirizzamento alla pagina areariservata.php;

in pseucodice + o - così:

if (sessionVar==true){
    vai ad areariservata.php
    }
    else {
    vai ad effettualogin.php
    }

Vorrei sapere qual'è il codice per richiamare tale variabile in un ActionScript di Flash.
    Qualcuno ha qualche idea?
    GRAZIE

puoi semplificarti notevolmente la vita facendo si che sia la pagina del login che, verificando se l'utente è già loggato, ti reinvia dove vuoi altrimenti fa fare il login

comunque, per quello che vuoi usare tu, ti conviene passare le variabili tramite HTML, un semplice valore booleano che indica se l'utente è loggato o meno e quindi in base a questa variabile reinvii l'utente da una parte o dall'altra

NOTA: è ovvio che nelle pagine devi comunque fare i controlli necessari perché ad alterare l'html ci vuole 1 secondo netto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio