Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nuova directory no bl passa pr

vi presento la mia nuova directory senza bl:

http://www.provinciachannel.com/directory.aspx

I link vengono approvati mediamente ogni 7 giorni. La directory è fatta a mano senza usare script pronti o altre cose del genere e passa pr per google.

Per ogni categoria sono previsti max 20 siti.

Utente di HTML.it
    non mi piace, è approssimativa e poco professionale. Non mi viene voglia di aggiungere il mio sito alla tua directori

a me nn piace il tuo sito

Utente di HTML.it
    Al livello di codice senzaltro sara ok ma graficamente è grezzo , non ti offendere quando ti danno un parere ma pensa a rendere la grafica piacevole ed interessante da vedere con un po di sforzo potrai fare crescere i consensi . Scusa se ti ho offeso butando giu cosi il mio parere.

semplice e veloce come dovrebbe essere una directory, in questo tipo di siti la grafica conta poco

più che altro vorrei fare solo un paio di appunti sull'usabilità, ho aggiunto qualche sito e ho notato un paio di scomodità:

- se sono in una categoria e decido di fare una segnalazione dovrebbe portarsi dietro e propormi già la categoria di provenienza

- una volta proposto il sito non è chiaro se verrà valutato e in che modo potrebbe essere bocciato, in secondo luogo risulta praticamente impossibile ritornare alla directory da questa pagina (ho dovuto usare il tasto indietro del browser)

Permessi di invio