Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Richiesta modifica logo

    Ciao. Mi servirebbe un logo per questo sito di questa associazione di volontariato (nel sito pensavo di inserirlo al posto della pubblicità google che visto il contenuto del sito mi pare fuori luogo).

    Una cosa di questo tipo però con il nome dell'associazione al singolare e non al plurale. Il
    disegnino di riferimento è questo

    Qualcuno mi da una mano?

    Thanks

  2. #2
    ciao Utopie,
    non è che il signor Buonarroti poi ti chieda di pagargli il copyright?
    a parte gli scherzi: non vedo la pubblicità di google nel tuo sito.
    tra l'altro non mi sembra che così, la tua intestazione stia male.

    mi faresti capire meglio dove vorresTi il logo?


    Ivan
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da evan75
    ciao Utopie,
    non è che il signor Buonarroti poi ti chieda di pagargli il copyright?
    a parte gli scherzi: non vedo la pubblicità di google nel tuo sito.
    tra l'altro non mi sembra che così, la tua intestazione stia male.

    mi faresti capire meglio dove vorresTi il logo?


    Ivan
    forse non vedi gli ads perche hai adblock su firefox. si trovano in basso sulla colonna di destra...

    l'intestazione non voglio modificarla, mi serviva solo un logo (che pensavo di mettere sulla colonna di destra al posto di adwords).

    l'importanteè e che sia di dimensioni 800x600 o similari e si possa abbinare ai colori e allo stile del sito...

  4. #4
    Leggo e seguo il forum solo per passione e se ne fossi capace aiuterei anche.

    Tante volte però, non capisco le richieste.
    In questo caso mi vien da chiedere:
    Cosa sono gli ads che non vede evan75 e che non vedo nemmeno io?
    Anche io avrò gli "adblock su firefox"? ... e chi o cosa son costoro?
    e dove sta "adwords" di cui parla il richiedente nel testo quotato qui di seguito ???
    'intestazione non voglio modificarla, mi serviva solo un logo (che pensavo di mettere sulla colonna di destra al posto di adwords).
    Mi scuso del mio "fuori argomento" e torno in quel silenzio pieno di domande che mi fa venire
    ... tanta voglia di piangere

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da utentelle
    Leggo e seguo il forum solo per passione e se ne fossi capace aiuterei anche.

    Tante volte però, non capisco le richieste.
    In questo caso mi vien da chiedere:
    Cosa sono gli ads che non vede evan75 e che non vedo nemmeno io?
    Anche io avrò gli "adblock su firefox"? ... e chi o cosa son costoro?
    e dove sta "adwords" di cui parla il richiedente nel testo quotato qui di seguito ???
    non centra nulla con la richiesta di logo ma quello di cui parlo si può vedere qui

  6. #6
    tutto chiaro utopie.
    l'unica cosa che non mi convince è riprendere una terza volta l'immagine della creazione con proporzioni e dimensioni diverse e posizionarla nella stessa pagina..

    secondo me è meglio aggiungere un'altra voce della guida..

    opinione mia eh..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da evan75
    tutto chiaro utopie.
    l'unica cosa che non mi convince è riprendere una terza volta l'immagine della creazione con proporzioni e dimensioni diverse e posizionarla nella stessa pagina..

    secondo me è meglio aggiungere un'altra voce della guida..

    opinione mia eh..
    si anche questo è vero. il fatto è che all'associazione servirebbe un logo a prescindere. magari senza posizionarlo in tutte le pagine nella colonna destra (in effetti si potrebbero aggiungere altre voci alla guida). puoi darmi una mano?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ivan ha ragione, in quel contesto è difficile inserire un'immagine seppur in forma di logo che è già ripetuta due volte.

    io andrei sul molto semplice proprio perché intorno è già tutto zeppo (vedi allegato non so se ho capito dove vuoi mettere un il logo).

    due appunti

    la prossima volta comincia dal logo e poi fai il resto
    il logo è la cosa più importante e la piazzi in basso al posto della pubblicità? non è che magari c'è un po da ripensare il tutto?
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da cyberman
    ivan ha ragione, in quel contesto è difficile inserire un'immagine seppur in forma di logo che è già ripetuta due volte.

    io andrei sul molto semplice proprio perché intorno è già tutto zeppo (vedi allegato non so se ho capito dove vuoi mettere un il logo).

    due appunti

    la prossima volta comincia dal logo e poi fai il resto
    il logo è la cosa più importante e la piazzi in basso al posto della pubblicità? non è che magari c'è un po da ripensare il tutto?
    quello che dici ha senso e condivido, però ripeto il posizionamento del logo non è al momento la cosa più importante. se non ci sta bene in tutte le pagine, posso metterlo anche solo nella pagina "chi siamo". al memomento mi servirebbe un logo con immagine e caretteri simili all'header. se poi non sta bene nel sito eviterò di metterlo, il logo comunque serve anche ad altro (pubblicazioni, lettere intestate, promozione, etc...). il logo che proponi così semplice oltre che mancare la terza parola del nome è forse "troppo semplice" come dicevo pensavo a una cosa di questo tipo

  10. #10
    ciao Utopie,

    non voglio assolutamente screditare ciò che dici, però un logo ha caratteristiche leggermente differenti da quello che chiedi.
    diciamo che secondo i canoni tradizionali di logo si intende una cosa tipo quella proposta da Cyber.. il tuo si avvicina di più ad un concetto di banner..

    però.. degustibus..

    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.