Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Lo stimo tantissimo!!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Lo stimo tantissimo!!


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    immagino la faccia di lei e dei genitori

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Fossi stato un parente, non sarebbe uscito sano dalla chiesa.
    Va benissimo ripensarci... e lo capisco bene, anzi. Ma arrivare a farlo davanti a un altare è veramente da idioti.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Chissà quanto ha sganciato per il matrimonio.
    Non potrà mai infilare un'intera torta da matrimonio nel freezer.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Gren
    Fossi stato un parente, non sarebbe uscito sano dalla chiesa.
    Va benissimo ripensarci... e lo capisco bene, anzi. Ma arrivare a farlo davanti a un altare è veramente da idioti.

    ma secondo me no, ho appena assistito a due matrimoni di amici, non immagini le pressioni psicologiche esterne che ci sono in ballo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da carnauser
    ma secondo me no, ho appena assistito a due matrimoni di amici, non immagini le pressioni psicologiche esterne che ci sono in ballo.
    hai ragione..

  7. #7
    Io sono recentemente stato ad un matrimonio. 9 agosto.
    Sono arrivato: un po' prima dell'inizio della cerimonia.
    Inizio dichiarato: ore 15.30.
    Inizio effettivo: ore 15.50.
    Fine: ore 17.35.
    Vestito: giacca, cravatta...
    Caldo? No, caldissimo!

    Se lo sposo a metà ci avesse ripensato, mi avrebbe (anzi, ci avrebbe, a tutti) fatto un enorme favore!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    una volta ero categorico, su le scelte umane.
    Ora mi sono rassegnato al fatto che non siamo dei. Siamo uomini, e sbagliare è una possibilità che capita spesso, è rimediare allo sbaglio, e ho capire da uno sbaglio che ci fa uomini degni.
    Non importa se lo sbaglio è ammazzare uno o abusare di un bambino, il vero criminale è quello che non capisce di aver sbagliato e non impara nulla da questo, o non fa nulla per impedire che accada ancora. I forcaioli, quelli che dicono " non si può sbagliare " per me peccano di due cose, o presunzione, o sottovalutano la natura umana, a cui per altro non possono neppure loro sottrarsi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da carnauser
    ma secondo me no, ho appena assistito a due matrimoni di amici, non immagini le pressioni psicologiche esterne che ci sono in ballo.
    Certo che le immagino e infatto non ho mai preso in considerazione l'idea di sposarmi, nella vita. E capisco anche che capiti spesso.
    Dico solo che difficilmente mi ritirerei davanti all'altare, qualora anche dovessi trovarmi a compiere questo passo. Lo troverei davvero da idioti, in ogni caso. Arriverei lì essendo convinto di ciò che sto facendo. E scusa se è poco.

    E infatti lui specifica di essere arrivato senza convinzione, sperando in una buona parola del signore. Bravo, bravo davvero. Un genio.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Vorrei far presente che quello che ho scritto prima è esattamente ciò che dice quest'uomo :



    e che non è necessario credere all'invenzione strumentale che sia un dio, per capire che ha detto cose sagge e condivisibili.( quasi tutte...quasi.. ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.