Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

script per disabilitare il tasto destro

Salve a tutti...
    volevo chiedervi una cosa: volevo salvare un immagine di un sito...ma appena ho cliccato con il tasto destro...mi è apparsa un icona con su scritto che in quel sito era disabilitato il tasto destro....vorrei mettere lo stesso script nel mio sito.....ma non so scrivere in java....e nemmeno ho trovato quello script nel web.
    quacuno puo' essere cosi' gentile da darmelo...vi ringrazio anticipatamente per la risposta

guarda il codice del sito che hai visitato e copia lo script
    tanto non serve a molto se uno ne capisce un minimo di computer
    (l'immagine che vuoi si trova già nel tuo computer basta che guardi nei file temporanei)

Script praticamente inutile, basta disabilitare il javascript dal browser ed il gioco è fatto, comunque:

codice:
    <script language=JavaScript>
    function disableRightButton() {
    	if (event.button==2) 
    	{
    		alert('Tasto destro disabilitato !');
    	}
    }
    document.onmousedown=disableRightButton
    </script>
    Premetto che l'ho copiato spudoratamente

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio tanto per la risposta e per lo script....si è vero che basta disattivare il javascript del browser.....ma mica tutti lo sanno....vi ringrazio ancora

Utente di HTML.it
    conoscete per caso anche un altro modo per non far copiare le immagini del mio sito??....logicamente so che per chi è esperto di html è comunque vano....pero' almeno non permette a tutti di farlo...

Ci scrivi sopra "Copyright" in trasparenza.

Se conosci un linguaggio lato server come asp.net ti cerchi uno scritp che lo faccia in automatico "Watermark", altrimenti lo fai a manina su ogni fotina

Utente bannato
    Puoi usare quello che vuoi ma dalla cache la recuperi sempre a meno che come ha detto alexba64 non ci metti una scritta che la renda inutilizzabile

Permessi di invio