Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sistema di commenti

Sistema di commenti

ciao a tutti,
    ho un sito che comprende diverse pagine php che sono essenzialmente articoli descrittivi

vorrei inserire un sistema per commentare la singola pagina.

non so se può essere di aiuto cmq le pagine sono strutturate come segue

un header comune (header.php)
    un footer comune (footer.php)
    e un contenuto che varia da pagina a pagina (pagina1.php, pagina2.php ecc)

ci vorrebbe un script php che inserito magari nel footer capisce che siamo nella paginax.php e mostra solo i commenti relativi a quella pagina e mi permette di inserirne altri

mi rendo conto che non deve essere difficile da realizzare, ma prima vedo se esiste qualcosa di già pronto

grazie dell aiuto

si può fare, il problema è però che il sistema che usi è un pò particolare

comunque, puoi utilizzare $_SERVER['PHP_SELF'] (se non erro) per identificare la pagina richiamata e quindi comportarti di conseguenza

questo però credo di capire che sia più un problema specifico di php dato che è qualcosa che devi realizzare ad hoc

se mi confermi ti sposto li che trovi più aiuto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

speravo esistessero degli script già pronti

se non è cosi puoi spostarmi, magari qualcuno dall'altra parte sa darmi qualche consiglio

grazie

Originariamente inviato da finalsayan
    speravo esistessero degli script già pronti

se non è cosi puoi spostarmi, magari qualcuno dall'altra parte sa darmi qualche consiglio

grazie
    non so se ne esistono perché di solito i commenti sono inglobati in strutture che contengono altro

per adesso ti lascio qua, eventualmente, se tra qualche giorno nessuno riesce a darti una mano (anche prima se preferisci), mi avvisi e ti sposto su php dove ti possono aiutare per la realizzazione eventualmente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio