Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Le signore delle pulizie sono chiuse nella sala qui a fianco

    Non riescono più ad uscire, la porta a vetri è bloccata. Sono tutti in ferie e nessuno ha le chiavi!
    So che non è bello, le signore sono piuttosto preoccupate/arrabbiate/spaventate ed io gli ho riso in faccia, è troppo comica la situazione!
    Avevo proposto di sfondare il pannello di plexiglass a scudisciate, ma la mozione è stata respinta. Ora abbiamo chiamato la sorveglianza, vediamo che succede.

  2. #2

    Re: Le signore delle pulizie sono chiuse nella sala qui a fianco

    Originariamente inviato da panta1978
    Non riescono più ad uscire, la porta a vetri è bloccata. Sono tutti in ferie e nessuno ha le chiavi!
    So che non è bello, le signore sono piuttosto preoccupate/arrabbiate/spaventate ed io gli ho riso in faccia, è troppo comica la situazione!
    Avevo proposto di sfondare il pannello di plexiglass a scudisciate, ma la mozione è stata respinta. Ora abbiamo chiamato la sorveglianza, vediamo che succede.
    ma un sano PETO attraverso il buco della serratura prima che arrivi la sorveglianza?

  3. #3



    MA sono almeno belle?? E poi che te ridi, che loro guadagnano almeno il doppio di te....

  4. #4
    Originariamente inviato da xneo70
    MA sono almeno belle?? E poi che te ridi, che loro guadagnano almeno il doppio di te....
    Una cinquantina d'anni a testa.
    Problema risolto con un colpo stile karatè sulla serratura.
    Le due tardone si sono attardate ad abbracciarci in segno di gratitudine.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sappi che possono andare ovunque puoi andare tu (a anche in molti più posti) e che maneggiano roba chimica...io dopo aver riso loro in faccia inizierei a guardarmi le spalle

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    sappi che possono andare ovunque puoi andare tu (a anche in molti più posti) e che maneggiano roba chimica...io dopo aver riso loro in faccia inizierei a guardarmi le spalle
    Peggio, ancora un poco e ci pigiavano. Almeno ci fosse stata quella bella figliola indiana che mi fa un sangue da paura...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da panta1978
    Peggio, ancora un poco e ci pigiavano. Almeno ci fosse stata quella bella figliola indiana che mi fa un sangue da paura...
    vabbè dai, almeno eran donne con esperienza, potevate approfittarne

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Peggio, ancora un poco e ci pigiavano. Almeno ci fosse stata quella bella figliola indiana che mi fa un sangue da paura...
    ocio che magari e' sorella del collega di neptune e poi te lo ritrovi sotto casa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    rido due volte

    una per il racconto
    due perchè sei l'unico qui sul forum a cui attribuisco una voce: quella di Guccini anzi no quella di Fiorello che imita Guccini con forte accento bolognese e molte imprecazioni!
    non riesco asmettere ...
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  10. #10
    Originariamente inviato da Irene80
    due perchè sei l'unico qui sul forum a cui attribuisco una voce: quella di Guccini anzi no quella di Fiorello che imita Guccini con forte accento bolognese e molte imprecazioni!
    Non ci sei andata molto lontana, sai (ok, adesso riderai tre volte)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.