Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Indicizzazione strana

  1. #1

    Indicizzazione strana

    Salve, ho questo problema con il mio sito.

    ho le seguenti pagine indicizzate

    A) www.miosito.com/directory (nel cui contenuto c'è la parola chiave)
    B) www.miosito.com/directory/pagina.asp (in cui sia nel titolo che nel contenuto c'è la parola chiave)

    chiaramente la seconda pagina dovrebbe essere quella che esce digitando su google la parolachiave..

    invece digito su google la parolachiave e in pagina 5 di google mi compare il link A)
    poi vado in fondo ai risultati, seleziono l'opzione "ripetere la ricerca includendo i risultati omessi", torno alla pagina n.1 ed in 4a posizione trovo la mia pagina B) (che però non ha il titolo in grassetto (come succede invece quando vengono visualizzati i risultati normali))

    Quindi nonostante la mia pagina B) sia in buona posizione (prima pagina), nessuno la visualizzerà mai, perchè per vederla bisogna selezionare "ripetere la ricerca includendo i risultati omessi" che nessuno ovviamente farà mai.

    Come posso dire a google che la mia pagina B) è quella principale ?
    praticamente dovrebbe fare il contrario, far visualizzare la pagina B) e poi se clicco su "ripetere la ricerca includendo i risultati omessi" far visualizzare anche la pagina A)

    Grazie a tutti

  2. #2
    Per essere bene piazzato sui motori di ricerca, occorre iscrivere il vostro sito su quest'elenco di siti web.

    x

    Aggiungendo il mio, si è trovato in prima pagina su google, in alcuni giorni.
    Elenco Sitiweb : Per aumentare la vostra visibilità sui motori di ricerca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.