ciao il mio pc è stato invaso da 162 virus non mi permette di fare più nulla come faccio???
aiutatemi con il pc ci lavoro
ciao il mio pc è stato invaso da 162 virus non mi permette di fare più nulla come faccio???
aiutatemi con il pc ci lavoro
il nome dell'infezione è segreto o possiamo saperlo anche noi?![]()
"AIUTOOOO" non ci dice come aiutarti.. (leggi il regolamento del forum Sicurezza)
scarica SystemScan
disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ok grazie adesso ci provo
ti devo dire il llink?
ok, mi ci vorrà un po' per preparare la procedura. Nel frattempo c'è una cosa che vedi fare:
apri il notepad
clicca su "file" => "apri" => apri il file C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\a15721.bat (ma va bene anche qualsiasi altro file axxxx.bat che vedi)
Il file che si apre, salvalo come
nome: file.txt
tipo di file: file di testo
caricalo su savefile e posta il link
Mi raccomando, fai come ti ho detto e non cliccare direttamente due volte sul file altrimenti lo esegui..
...
non rieso a trovare nessun file .bat ho fatto anche il cercA
beh, per essercene... ne sono tanti..
prova a visualizzare i file e cartelle nascoste e segui il percorso indicato..
hai pen usb?
...
si
ok ci sono, ce l'ho fatta
http://www.savefile.com/files/1724696