Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pinnacle 12

Utente di HTML.it

pinnacle 12

Ho appena acquistato il nuovo software di pinnacle studio ultimate ( versione 12 ).
    Prima utilizzavo con xp premiere 1.5, ed anche se un po complicato, avendo trovato un dvd con relativo corso d'utilizzo dello stesso, ho imparato facilmente l'utilizzo del programma stesso.

Ora vi chiedo:
    essendo corredato la confezione del nuovo programma acquistato ultimamente ( pinnacle 12 ultimate ) d'un voluminoso ed incomprensibile libro d'utilizzo, ma nello stesso tempo inutilizzabile perchè incomprensivo, saprebbbe dirmi qualc'uno, se in commercio esiste un corso di apprendimento del sopracitato software ?

ciao e grazie anticipatamente !!!

Premetto che premiere 1,5 che avevo precedentemente, è rimasto sul vecchio pc con xp,e non l'ho montato sul nuovo perchè con VISTA si piantava sempre !!!!

ciao ancora

Utente di HTML.it
    Ho appena acquistato il nuovo software di pinnacle studio ultimate ( versione 12 ). Prima utilizzavo con xp premiere 1.5,......
    E' un po' che non uso ne premiere ne le varie versioni di studio, devo dire che i programmi sono molto diversi, partono proprio da filosofie diverse, capisco i tuoi problemi nell'abituarti al nuovo software.

Ho cercato corsi per studio 12, ma non ne ho trovati, ho dato un occhiata al manuale, seppur veloce, e non mi sembra proprio incomprensibile, sempre che sia la stessa che hai tu.

Ricorda che i principi che hai imparato con premiere sono sempre validi, devi solo applicarli in modo diverso su studio 12.

Se hai dei dubbi su qualche particolare funzione, puoi chiedere nel forum di pinnacle dedicato a Studio, dove forse sapranno essere più specifici.

Ciao

Utente di HTML.it

risposta ad ALFABETA

Ti ringrazio prima di tutto, del tuo interessamento.
    Quello però che volevo dire almeno per quanto riguarda il manuale, è che forse è un pò voluminoso per quanto riguarda questo programma. ti faccio un esempio: un manuale veramente ok e che ha tutto quello che serve per utilizzare PREMIERE 1.5 ed altre versioni, è di Marco Petri ediz. APOGEO 12 €.
    Il resto, è solo carta buttata al vento.
    Dacci un'occhiata e capirai cosa voglio dire, anche perchè può essere utile a qualcun'altro.
    Grazie anche pe l'indirizzo del forum chr mi hai dato.

many thanks !!!!!!!!!!!!

Permessi di invio