Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file in remoto con filezilla,problema html?

scusate se non è giusto postare qua,ma non sapevo dove altro farlo...dunque,non so se è un problema di html o di host,mi era già capitato in passato ma non ricordo come lo avevo risolto:dunque il mio problema è che aggiornando files e trasferendoli in remoto su filezilla(per vari siti) provando poi il sito non mi visualizza ancora il file o le immagini che c'erano prima,come se in remoto ci fosse il vecchio file,ma provando ad aprile la pagina/file.jpg ad esempio il file risulta aggiornato...ho controllato che i nomi dei file in locale corrispondano al remoto,e tutto pare giusto,non so davvero piùù come fare...mi potete dire le varie possibilità ed il modi di risolvere questa cosa?

grazie...

Utente di HTML.it
    filezilla anche a me lo fa a volte penso sia un bug del software, cmq per essere sicuro sega la cache con un pulitore, e prova un altro ftp tipo cute ma non è free, funziona meglio di filezilla.

Se fai un refresh della pagina nel browser questa ti viene aggiornata o comunque continui a vedere quella vecchia?

viene aggiornata,è questo il fatto strano...

Allora a occhio il problema è nell'interazione tra il tuo browser e il server ma i file vengono inviati regolarmente per cui FileZilla fa il suo lavoro correttamente. Che browser usi (con la versione esatta)?

uso mozilla...

Permessi di invio