ciao a tutti, volevo sapere:
se io creo un sito con una parte di grafica simile ad un sito noto tipo netlog, e copio la grafica per metterla nel mio sito, è truffa? cioè perseguibile penalmente o non mi succede niente ??
se io creo un sito con una parte di grafica simile ad un sito noto tipo netlog, e copio la grafica per metterla nel mio sito, è truffa? cioè perseguibile penalmente o non mi succede niente ??
se la copii si![]()
se copi e usi gli stessi file direi proprio di siOriginariamente inviato da BaRaTTaMi
se io creo un sito con una parte di grafica simile ad un sito noto tipo netlog, e copio la grafica per metterla nel mio sito, è truffa? cioè perseguibile penalmente o non mi succede niente ??![]()
ed in più ora che lo hai detto qui ti pioveranno addosso le maledizioni voodoo dei webcosi a cui hanno copiato il sito (e sono tanti)![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Originariamente inviato da soichiro
se copi e usi gli stessi file direi proprio di si![]()
ed in più ora che lo hai detto qui ti pioveranno addosso le maledizioni voodoo dei webcosi a cui hanno copiato il sito (e sono tanti)![]()
![]()
sempre a portare la solita fortuna
![]()
![]()
cmq dico ... ma se i file me li creo io, però la grafica è pressochè simile di questo sito: http://it.netlog.com ... si puo fare se me li creo i file ??
bisogna veder cos'è sto "pressochè simile"![]()
provaci, no?
poi aggiornaci quando metti online il tuo.
ma prova a ragionare, figliolo: se io domani mi metto a riscrivere a mano i Promessi Sposi, poi posso rivenderli (o in generale usarli a scopo di lucro) spacciando l'opera per mia perche' "mica li ho fotocopiati: li ho scritti a mano io"?Originariamente inviato da BaRaTTaMi
si puo fare se me li creo i file ??![]()
datti una risposta e poi fai un po' te![]()
Non si dovrebbe fare.
io l'ho fatto per un piccolo sito interno
Dovresti fartela da te la grafica, o trovare qualcosa di free on line (citando la fonte).
Originariamente inviato da DragonFire
bisogna veder cos'è sto "pressochè simile"![]()
un inno alla creatività
ACDC signori miei, A C D C
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!