Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1

    il miracolo di Berlusconi

    http://blog.panorama.it/italia/2008/...-cento-giorni/

    com'è che nessuno ne parla?

    il settimanale americano newsweek si complimenta con il nostro premier per l'operatore del nuovo governo.

    Cosa ne pensate?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sempre detto che gli americani non capiscono un razzo.

  3. #3
    io credo che sia vantaggio di tutti che berlusconi faccia miracoli per tirarci in qua, che poi a ben guardare tanto miracoli non sono, con la maggioranza bulgara che si ritrova

    non e' il mio candidato, come persona mi sta anche antipatico fuori di maniera a dirla tutta, ma faccio il tifo per lui e spero che lavori bene e con profitto fino a fine mandato, perche' ne abbiamo una necessita' estrema

  4. #4
    che il problema dell'immondizia sia risolto è ancora tutto da dimostrare
    poi dà una botta al cerchio e una alla botte





    The bill passed overwhelmingly last month, and put an end to outstanding criminal proceedings against Berlusconi (which he and supporters say were politically driven). That this new law was a possible conflict of interest did not go by unnoticed, but Italians are feeling too poor to pay it much attention.
    With a similar resolve he tackled the perception that violent crime is on the rise (despite data showing otherwise), and that foreigners are to blame for it.
    ...
    Italians like him now, but what they really want is economic stability. Cleaning up trash and harassing immigrants won't be enough.
    strano che poi i giornali esteri vengono considerati attendibili solo quando fanno comodo (un po')

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: il miracolo di Berlusconi

    Originariamente inviato da Yassassin
    Cosa ne pensate?
    Politica, puro esercizio di retorica... per quanto puoi impegnarti a dire minchiate, avrai sempre qualcuno pronto a darti ragione su tutta la linea. E viceversa.
    Puoi usare una bandiera italiana come frombola per lanciare merda di cane sui vicini extracomunitari e diventare cavaliere della repubblica.
    Puoi rompere le scatole per anni col ritiro dei soldati, la guerra per il petrolio etc. per poi rivalutarli di colpo nel momento in cui ti trovi ad affrontarli.

    Tutto sommato dev'esserci pure un modo per arrivare a dire che Berlusconi ha spazzato via la corruzione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: il miracolo di Berlusconi

    Originariamente inviato da Yassassin
    http://blog.panorama.it/italia/2008/...-cento-giorni/

    com'è che nessuno ne parla?

    il settimanale americano newsweek si complimenta con il nostro premier per l'operatore del nuovo governo.

    Cosa ne pensate?
    Che l'articolo per Newsweek è stato scritto dall'italianissimo Jacopo Barigazzi.
    Per cui mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'autore, prima di giudicare il contenuto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    spero che lavori bene e con profitto
    per sè, sicuramente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: il miracolo di Berlusconi

    Originariamente inviato da wsim
    Che l'articolo per Newsweek è stato scritto dall'italianissimo Jacopo Barigazzi.
    Per cui mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'autore, prima di giudicare il contenuto.
    cosa c'entra l'autore?
    forse fa che quello che scrive sia meno vero/corretto?

    Garcia Marquez è probabilmente un pedofilo, ma alcuni suoi libri son da nobel.
    Sinatra picchiava sua moglie, ma le sue canzoni sono stupende.
    Maradona era un drogato, ma a calcio giocava come nessun altro.

    bisognerebbe limitarsi a cosa ha scritto, già che se no facciamo prima a fare una lista di autori da censurare e bruciare i loro scritti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: il miracolo di Berlusconi

    Originariamente inviato da lookha
    cosa c'entra l'autore?
    forse fa che quello che scrive sia meno vero/corretto?
    Sí.

    :emilio:

  10. #10

    Re: Re: Re: il miracolo di Berlusconi

    Originariamente inviato da lookha
    cosa c'entra l'autore?
    forse fa che quello che scrive sia meno vero/corretto?

    Garcia Marquez è probabilmente un pedofilo, ma alcuni suoi libri son da nobel.
    Sinatra picchiava sua moglie, ma le sue canzoni sono stupende.
    Maradona era un drogato, ma a calcio giocava come nessun altro.

    bisognerebbe limitarsi a cosa ha scritto, già che se no facciamo prima a fare una lista di autori da censurare e bruciare i loro scritti
    presto detto.

    se garcia marquez aprisse un asilo nido?
    se sintra avesse fatto una campagna contro la violenza familiare?
    se maradona ti mettesse a dare lezioni di etica e moralismo?

    tralasciando che nessuno può dire fino ad ora se effettivamente ci sono dei collegamenti tra l'italianità dell'autore e l'articolo...

    bisognerebbe guardare più a fondo su chi fa cosa...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.