Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Emule

  1. #1

    Emule

    Ciao ho installato emule, e vorrei destinare i file scaricati in un nas (box esterno con attacco ethernet)
    Il problema che da emule non melo vede

    Come faccio??

    ;o)
    --
    Ciao,
    Loris

  2. #2
    devi settare il nas come disco unità di rete.

    per farlo, click di destro su risorse del computer, connetti unità di rete, selezioni una lettera da assegnargli (ad esempio Z), clicchi su sfoglia e selezioni il NAS. Ti consiglio anche di lasciare la spunta su Riconnetti all'avvio, così tutte le volte che accendi il computer il disco di rete viene automaticamente assegnato alla lettera da te decisa. Dopodichè apri emule e dovresti vedere il nuovo disco (ad esempioo Z).
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Ciao, grazie per la risposta

    Da risorse del computer lo vedo, anche quando riavvio, il problema è che solo da emule non riesco ad accederci

    Help me
    --
    Ciao,
    Loris

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da lornet.90
    Ciao, grazie per la risposta

    Da risorse del computer lo vedo, anche quando riavvio, il problema è che solo da emule non riesco ad accederci

    Help me
    Hai provato a selezionare il disco di rete come unita dove salvare i file scaricati ?

    Ora non ho presente la procedura corretta per selezionare il disco perche non ho emule sul pc ma dovrebbe esserci una finestra di impostazioni che permette di farlo in emule , e selezionando mi pare seleziona disco o selezionare cartella condivisa ti da la possibilita di scegliere in quale cartella nel computer vuoi che emule scarichi i file terminati .

    Se non la vede come disco normale prova a vedere come risorse di rete se te lo vede all interno di emule

    La finestra è questa prova a vedere se cliccando su sfoglia in file scaricati riesce a vedere il disco

  5. #5
    Ciao, l'unità di rete (NAS) non lo vede solo emule

    da emule posso selezionare qualsiasi cartella che ho sul pc, ma non il nas!!

    Perchè?? l'ho comprato apposta ;o)
    --
    Ciao,
    Loris

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da lornet.90
    Ciao, l'unità di rete (NAS) non lo vede solo emule

    da emule posso selezionare qualsiasi cartella che ho sul pc, ma non il nas!!

    Perchè?? l'ho comprato apposta ;o)
    Non saprei proprio !!! di norma dovrebbe vederlo come un disco fisso !!
    Nemmeno con sfoglia lo vede ? teoricamente dovrebbe darti la lista come su explorer !!
    Hai aggiornato emule all ultima versione ?

    Prova a fare come ti ha detto OZZY IS BACK... e vedi cosa ti dice emule .

  7. #7
    come ha detto ozzy lo fatto, il disco funziona a meraviglia, l'unico problema è che da emule non lo vede!!

    l'ultima versione che ho io installato è emule 0.49
    --
    Ciao,
    Loris

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.