Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    come se fosse antani, posterdati, per due.

    certo che chi scrive ste mail... almeno imparare un po' di italiano...

    Abbiamo identificato da poco tempo che diversi computer si sono stati collegati al Suo conto Online Banking e sono stati presenti molteplici errori di parola prima del collegamento. Adesso e’ necessario che Lei ci riconfermi le informazioni del Suo presente conto.

    Se non riceviamo le informazioni entro il mercoledi 13 agosto 2008, saremo costretti a sospendere il Suo conto per un periodo indefinito, come se fosse stato usato in scopi fraudolenti. La ringraziamo per la Sua cooperazione in questo problema.

    cmq non la cancello, voglio vedere cosa fa il boss

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Ma alla fine hai riconfermato le informazioni del Suo presente conto??? Oggi è l'ultimo giorno e poi sospenderanno il Suo conto!!! VVoVe:

    il "Suo" conto è quello del boss? E perché le hai tu le informazioni del Suo presente conto? Non è che le usi veramente in scopi fraudolenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da willybit
    Ma alla fine hai riconfermato le informazioni del Suo presente conto??? Oggi è l'ultimo giorno e poi sospenderanno il Suo conto!!! VVoVe:

    il "Suo" conto è quello del boss? E perché le hai tu le informazioni del Suo presente conto? Non è che le usi veramente in scopi fraudolenti
    si perchè come dicevo nel titolo antani posterdati per due. abbiamo la mail di ufficio condivisa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io mi sento chiamato ad una missione spirituale...da oggi in poi rimanderò indietro al mittente queste mail correttamente tradotte...così da aiutarli un po' perchè francamente mi fanno abbastanza pensa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.