Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    La mattata: rustico da riattare

    E' da qualche tempo che sto cercando casa, visto che oramai la banca mi ha dato parere positivo per un mutuo fino a una certa cifra.
    Dopo alcuni annunci e dopo aver visto case belle e nuove pronte tra poco, ma fredde e anonime, sono finito a fare alcuni giri di cascine da ristrutturare.
    Ne ho vista una nel piacentino, in piena Val Trebbia. Costa pochissimo, 29mila euro.
    La metterō a posto con 60mila, a occhio, che č molto molto meno di quanto la banca si č detta disposta a darmi.
    Mi sa che la prendo e in culo anche il jazz.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: La mattata: rustico da riattare

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mi sa che la prendo e in culo
    Oh bhe, se ti piace cosė chi sono io per criticarti?
    Vogliamo le fotine o quanto meno coordinate google maps

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    bellissimo
    ma 60mila per i materiali e lavori tu o 60mila tutto compreso ?
    hai terra ?
    metriquadri ?
    Cacca!

  4. #4
    Val Trebbia dove? Rivergaro - Bobbio o pių in gių?

  5. #5
    bello! sicuramente in questo modo puoi dare un tocco pių personale e caldo alla tua casa.
    facci vedere foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: La mattata: rustico da riattare

    Originariamente inviato da whitefox
    Vogliamo le fotine o quanto meno coordinate google maps

    ma di francesco che la prende in mulo? VVoVe:

  7. #7
    Farini, vicino Bobbio.

    Sono 4 stanze su due piani, una piccola stalla e un poco di terreno. E' una casetta in sasso.
    Come manodopera sarei principalmente io. Perché mi dico: anche se ci metto tot anni, lavorandoci i week end e d'estate, chi se ne frega, no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    guarda rimettere a posto una casa da solo č affascinante e romantico, ma dopo 6 mesi ne hai le palle piene. fatti almeno dare una mano da carnauser...

    a meno che tu conti di andarci a vivere per la vecchiaia e te la prendi con mooolta calma...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Farini, vicino Bobbio.

    Sono 4 stanze su due piani, una piccola stalla e un poco di terreno. E' una casetta in sasso.
    Come manodopera sarei principalmente io. Perché mi dico: anche se ci metto tot anni, lavorandoci i week end e d'estate, chi se ne frega, no?
    dipende, se in quegli anni mentre ci lavori devi vivere in tenda, potrebbe fregartene
    comunque in bocca al lupo!
    Cacca!

  10. #10
    Per ora le foto che ho sono pessime.
    Sono andato a fare un giro ieri dall'esterno perché l'agenzia che ce l'ha in mano č in ferie e non riuscirā a farmi entrare prima del 25.









    E' scassata. Perō a me piace.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.