Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: detassare i premi

  1. #1

    detassare i premi

    http://news.google.it/news?q=detassa...num=1&ct=title


    gli atleti azzurri chiedono che gli vengano detassati i premi in denaro che ricevono quando vincono una medaglia e il governo ne sta già discutendo in parlamento, ma io mi chiedo perchè?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Il ragionamento che fanno non mi pare sbagliato, le medaglie danno indiscutibilmente lustro al paese.
    Piuttosto avrei qualcosa da ridire sulla tempistica e le solite cantilene sul fatto che guadagnano meno di tanti calciatori.

  3. #3
    Originariamente inviato da Cholo
    Il ragionamento che fanno non mi pare sbagliato, le medaglie danno indiscutibilmente lustro al paese.
    Piuttosto avrei qualcosa da ridire sulla tempistica e le solite cantilene sul fatto che guadagnano meno di tanti calciatori.

    è cosa centra non pagare le tasse?

    se io faccio un lavoro che da lustro al paese non devo pagare le tasse?

    e poi per me se non vogliono darlo sto lustro al paese possono restare pure a casa.

  4. #4
    Fanno un paragone con i premi aziendali e gli straordinari, paragone che non sta in piedi dal momento che i primi sono detassati solo al di sotto dei 30.000 euro.
    E poi io lavoro negli uffici italiani di una multinazionale, uffici che hanno in mano un progetto in concorrenza con uno simile fatto dagli americani, progetto che in Italia è andato molto meglio rispetto quanto abbia fatto il corrispettivo americano, battendoli sul loro campo. Anche io do lustro all'Italia, anche io voglio avere lo stipendio detassato.

  5. #5
    pure a me non mi andrebbe di pagare le tasse, però mica faccio gli appelli e mica pretendo che il parlamento dia ascolto alle mie parole

  6. #6
    perchè sono atleti professionisti quindi dovrebbero andare a lavorare davvero

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Alex D.
    è cosa centra non pagare le tasse?

    se io faccio un lavoro che da lustro al paese non devo pagare le tasse?

    e poi per me se non vogliono darlo sto lustro al paese possono restare pure a casa.
    Che lavoro fai per dare lustro al paese? Tanti lavoratori (datori, autonomi o dipendenti) hanno diritto a sgravi fiscali.

    Loro lo chiedono dando quella motivazione.
    Per me la cosa ha senso.

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    Che lavoro fai per dare lustro al paese? Tanti lavoratori (datori, autonomi o dipendenti) hanno diritto a sgravi fiscali.

    Loro lo chiedono dando quella motivazione.
    Per me la cosa ha senso.

    e io ripeto che io cittadino non ricevo nessun lustro da loro, che se vogliono smettere di darcelo sto lustro sono liberi di farlo anche adesso. Sai quanti motivo posso trovare per non pagare le tasse e quante categorie potrebbero fare la stessa pretesa?

  9. #9
    la buonanima di pavarotti non dava lustro al paese? valentino rossi pure non dovrebbe pagare le tasse? tutti i calciatori che hanno vinto qualcosa all'estero? rocco sinfredi anche? la ferrari? i ricercatori? i registi che vincono premi al difuori dell'italia? gli attori famosi anche all'estero? le modelle che lavorano fuori? briatore?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sveglia, mica chiedono di detassare il loro stipendio di carabinieri (o poliziotti, o finanzieri o quello che sono per vivere). chiedono che solo il "premio" che gli da il CONI in caso di medaglia venga detassato. mi sembra una cosa sacrosanta
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.