Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quale CMS mi consigliate?

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho una mezza idea di creare un servizio dove gli utenti, di qualsiasi nazionalità, senza registrarsi, indicando semplicemente la propria lingua e un nickname, possano scrivere un proprio messaggio, una propria idea.
    I messaggi poi saranno divisi in base alla lingua con cui è stato scritto il messaggio.

Quale CMS mi consigliate per un'applicazione di questo tipo?
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Lo puoi fare praticamente con qualsiasi CMS, pertanto ti suggerisco i più semplici: joomla, dokuwiki o wordpress

Stai però attento ad inserire un sistema antispam, come un CAPTCHA, altrimenti in pochi giorni ti ritrovi pieno di spam...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Ok grazie!
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

Ciao,

i titoli vanno messi a norma ergo devo spiegare le tue necessità!!! Se tutti quelli che volesserò un consiglio aprisserò thread in questo modo, ovvero "Consigliatemi un cms" o "Che cms posso usare" o ancora "Quale cms mi consigliate" non si capirebbe più nulla ed i risultati delle ricerche sarebberò estremamente confusionari!

Per questa volta sistemo io, ma leggi il regolamento please
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Si hai ragione...solo che non riuscivo a trovare un titolo adatto per le mie esigenze..la prossima volta starò più attento!!

Permessi di invio