Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ebay - Non ho pagato un oggetto e voglio annullare

    Tempo fa volevo comprare 150 dvd su ebay. Li ho comprati e da pollo non ho letto le modalità di pagamento. Ho premuto su acquista ma al momento del riepilogo prima di inviare i soldi via postepay mi son ricordato di leggere i pagamenti (postepay non era incluso, solo bonifico bancario o contrassegno) e a me non andavano bene, quindi ho annullato l'acquisto.
    O almeno credevo.
    Mò mi arrivano le mail che mi dicono "we cicci non puoi lasciare i feedback perchè non hai pagato l'oggetto".
    Ma io non voglio pagare una sega, non li voglio quei dvd.
    Io ebay lo uso due volte l'anno, ne so poco o nulla, voi ebaysti sapete dirmi come cavolo si fa a cancellare sto oggetto? Io non pago una madonna, non invio i soldi a nessuno

  2. #2
    Ragazzo mio come in tutte le cose, prima di fare cliccare ecc (soprattutto dove girano soldi) c'è da leggere una cosa chiamata

    REGOLAMENTO
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    contatta il venditore e vedi se riesci ad annullare di comune accordo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ehhh lo so che ho sbagliato a non legger le condizioni ma ci sarà un modo per annullare no?

    La mail che ho ricevuto ha come oggetto: "Ricevuto ammonimento per Oggetto non pagato: 150 DVD TDK VERGINI MEGLI DI VERBATIM SONY CD X PS3 BOX (n. 310062542186)"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    quanto tempo fa s'è chiusa questa asta? perchè se non ricordo male puoi visualizzare newl tuo ebay le aste chiuse in un tot ddi tempo. Mi semba sian 60 giorni...se meno vai lì, ti cerchi l'asta e clicchi su "Conttatta il venditore".
    altrimenti nella mail di ammonimento sarà indicata la pagina dell'ogetto...ci vai e clicchi da lì contatta il venditore

    o prova a fare una ricerca col n dell'oggetto visto che c'è

    toh, ora vedi se ti compare contatta il venditore

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Si gli ho mandato una mail molto lecchinosa dicendo che sono un handicappato informatico che ha premuto compra per errore e non volevo crear disagi e bla bla bla. per sicurezza ho allegato anche una foto di quelle performanti di mia sorella. Speriamo bene.




  7. #7
    mah non saprei, prova a postare anche qua le foto e vediamo se si può fare qualcosa di più

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da capsula
    Si gli ho mandato una mail molto lecchinosa dicendo che sono un handicappato informatico che ha premuto compra per errore e non volevo crear disagi e bla bla bla. per sicurezza ho allegato anche una foto di quelle performanti di mia sorella. Speriamo bene.



    dovevi metterne anche una tua, metti che gli piacciono i ragazzotti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Io non sono ficcco

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ebay - Non ho pagato un oggetto e voglio annullare

    Originariamente inviato da capsula
    Tempo fa volevo comprare 150 dvd su ebay. Li ho comprati e da pollo non ho letto le modalità di pagamento.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.