Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Permessi lavorativi

  1. #1

    Permessi lavorativi

    Di norma e regolamento vostro interno (visto che non esiste regolamentazione a tal proposito) Quanto prima dovete domandare un permesso per mezza giornata d'assenza??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io li chiamo dalla spiaggia col soave rumore della risacca in sottofondo, gli dico che c'è un sacco di fila sull'Aurelia e che mi sa che non vengo.
    Seriamente, i permessi li prendo via IVR (tipo callcenter). Poi magari avverto i colleghi a parte.

  3. #3
    30 giorni di preavviso mi domandano qui, manco per un licenziamento dai trenta giorni di preavviso tra un po'
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    di norma avviso almeno con una settimana di anticipo (ammesso che non sia un urgenza tale da dover avvisare all'ultimo momento, ovviamente)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    quando ero dipendente, anche la mattina per il pomeriggio, se capitava; i colleghi a turno invece dovevano avvisare credo almeno mezza giornata prima (es. il giorno prima per il giorno dopo) in modo da trovare chi li sostituisse in linea, ma cmq il tutto era abbastanza elastico e capitava spesso che chi chiedeva il permesso si fosse gia' messo d'accordo con il collega "sostituente" prima ancora di chiederlo

  6. #6
    Dipende, ora comunico ufficialmente la cosa (per questioni di conteggio ore residue) solo a fatti avvenuti ma, in altre società per le quali ho operato, ricordo che bastava organizzare (senza chiedere nel momento sbagliato)eventualmente uno o due giorni prima .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    30 giorni per mezza giornata????????????
    ma davvero?????

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    "Ciao capo, scusa per la mezza giornata di ritardo"

  9. #9
    Originariamente inviato da Drakkar
    30 giorni per mezza giornata????????????
    ma davvero?????
    si mi hanno mandato il nuovo regolamento, penso sia qualcosa di sbalorditivo in tutti i suoi punti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si mi hanno mandato il nuovo regolamento, penso sia qualcosa di sbalorditivo in tutti i suoi punti
    Cerca di pianificare bene i guasti della macchina, i problemi in banca ed i bollettini alle poste
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.