Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Utente poko esperto! Consigli!

ciao a tutti_
    allora amici io sn un nuovo utente e sono veramente poko esperto in computer ma qualke cosa ke so fare la so fare molto bene.Comunque io vorrei imparare assolutamente un settore molto importante : la PROGRAMMAZIONE.
    Purtroppo ankora nn ho cominciato a scoprire qualkosa pke sn molto indeciso su dove e cosa imparare, ke linguaggio usare, cosa si puo fare e altro ke riguarda quest' argomento .Per questo vorrei sapere l' opinione di qualke esperto sperando ke risolva tutti i miei dubbi.
    Sono veramente molto indeciso pke mi servirebbe un linguaggio ke sia in grado di farmi comprendere bene anke le basi ke nn ho capito completamente bene e so ke i piu indicati sono il pascal e il vb ma lascio a voi consigliarmi.
    Se volete potete contattarmi o tramite msn o x posta elettronica:
    x.ale.94@hotmail.it

Grazie anticipatamente : !

-- --
    -- --

Parti dalle guide per principianti di Python, così imparerai subito un linguaggio moderno, potente, ad oggetti, multipiattaforma, etc.

Evita VB come la peste.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

ke brutte tutte kuelle kappa....
    Concordo pienamente, un forum su Internet non è un SMS quindi non ha senso risparmiare qualche carattere peggiorando notevolmente la leggibilità dei post. L'italiano è una lingua così bella e ricca, sarebbe bene evitare le abbreviazioni inutili e le K adolescenziali.

In molti forum italiani hanno aggiunto una norma nel regolamento per proibire l'uso di abbreviazioni e di K fuori luogo, mi rivolgo ai moderatori per chiedere se sia possibile apportare tale modifica anche in questo spazio.

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Come per le altre discussioni sull'argomento, anche questa devo chiuderla.
    Fai una ricerca: consigliare un linguaggio senza sapere bene quali sono gli obiettivi che uno si pone e quali sono le cose di cui necessita non è possibile.

Consulta il regolamento anche per quanto riguarda i titoli...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio