Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    "e voi cosa avreste fatto al nostro posto"?

    l'inevitabilità.
    ormai violentare è diventato semplicemente naturale, ovvio. Inevitabile.

    Ma che schifo di gente.

    veramente che schifo.

    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

    E ora avanti agli imbecilli che dicono che lei se l'è cercata perché aveva bevuto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    io toglierei la patria potestà ai genitori... ubriaca persa a 14 anni al guasto di notte... :berto: ma robe da matti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ovviamente la responsabilità è dei due ragazzi
    ma il comportamento delle ragazze (ammesso non siano state costrette a bere) e di chi ha servito loro tutti quegli alcoolici (senza controllare l'età delle due minorenni) è comunque deprecabile

    Edit: mi piacerebbe che stangassero di brutto i due locali comunque.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ho una grande esperienza di ubriache.
    Ho rischiato anche di farmi accoltellare da degli egiziani per "proteggerle" da tipi che avevano adescato loro facendo loro diventare un pene durissimo, ma che poi all'improvviso decidono di non farsi e di scappare.

    Ora il fatto che ha 14 anni la rende al di sopra di ogni responsabilità e concordo con gioggio.

    Il discorso che sto per fare non ha valenza generale su tutte le situazioni ma su alcune a cui ho assisitito. Posso capire che sei ubriaca, posso capire che ti vuoi sentire apprenzzata, posso capire che ti piace giocare. Posso capire.
    Ma credetemi, ci sono volte in cui se le vanno a cercare così tanto che forse se lo meritano, magari imparano.
    Perchè la gente non capisce che di ormoni si può essere pure peggio che ubriachi, e lo dico da uno che ne ha piene le palle di fare il raccogli sbronze.

    Quello che trovo assurdo è che la colpa vada ad uno solo, che magari è ubriaco quanto lei.

    Questo ripeto è valido per le maggiorenni non per le ultraminorrenni come una ragazzina di 14 anni.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: "e voi cosa avreste fatto al nostro posto"?

    Originariamente inviato da lookha
    l'inevitabilità.
    ormai violentare è diventato semplicemente naturale, ovvio. Inevitabile.

    Ma che schifo di gente.

    veramente che schifo.

    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

    E ora avanti agli imbecilli che dicono che lei se l'è cercata perché aveva bevuto.
    guarda, hanno completamente ragione. chi non ne avrebbe approfittato ? solo un imbecille.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da carnauser
    Ho una grande esperienza di ubriache.
    Ho rischiato anche di farmi accoltellare da degli egiziani per "proteggerle" da tipi che avevano adescato loro facendo loro diventare un pene durissimo, ma che poi all'improvviso decidono di non farsi e di scappare.

    Ora il fatto che ha 14 anni la rende al di sopra di ogni responsabilità e concordo con gioggio.

    Il discorso che sto per fare non ha valenza generale su tutte le situazioni ma su alcune a cui ho assisitito. Posso capire che sei ubriaca, posso capire che ti vuoi sentire apprenzzata, posso capire che ti piace giocare. Posso capire.
    Ma credetemi, ci sono volte in cui se le vanno a cercare così tanto che forse se lo meritano, magari imparano.
    Perchè la gente non capisce che di ormoni si può essere pure peggio che ubriachi, e lo dico da uno che ne ha piene le palle di fare il raccogli sbronze.

    Quello che trovo assurdo è che la colpa vada ad uno solo, che magari è ubriaco quanto lei.

    Questo ripeto è valido per le maggiorenni non per le ultraminorrenni come una ragazzina di 14 anni.
    no carnauser.
    Mai, mai mai un comportamento sessualmente incitante giustifica una violenza.
    Mai.
    É la differenza tra un essere umano pensante e un animale.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Vorrei anche dire, e questo non è sicurameente il caso, che so di gente che ha gridato allo stupro solo perchè da sobria manco avrebbe degnato di uno sguardo il poveretto da cui si è fatta sbattere tutta notte.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da carnauser
    Vorrei anche dire, e questo non è sicurameente il caso, che so di gente che ha gridato allo stupro solo perchè da sobria manco avrebbe degnato di uno sguardo il poveretto da cui si è fatta sbattere tutta notte.
    non c'entra un cazzo e sa tanto di leggenda urbana

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da lookha
    no carnauser.
    Mai, mai mai un comportamento sessualmente incitante giustifica una violenza.
    Mai.
    É la differenza tra un essere umano pensante e un animale.
    Senti, io non la vedo così.
    Se provochi ( non sto parlando in senso islamico che basta che sei donna e provochi eh ) devi essere pronto alle conseguenze o se colpevole quanto l'altro.

    Se io stuzzico uno di 2 metri e mezzo grosso come un bue e poi mi pesta, il coglione chi è ? io o lui ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da carnauser
    Senti, io non la vedo così.
    Se provochi ( non sto parlando in senso islamico che basta che sei donna e provochi eh ) devi essere pronto alle conseguenze o se colpevole quanto l'altro.

    Se io stuzzico uno di 2 metri e mezzo grosso come un bue e poi mi pesta, il coglione chi è ? io o lui ?
    no no, la violenza sessuale non è assolutamente come una litigata.
    Scordatelo.
    Son due realtà totalmente diverse, imparagonabili.

    adesso risulta che una ragazza non può bere e limonare con un tizio senza rischiare di essere violentata.
    E a te sembra normale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.