Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html per ebay

html per ebay

scusate ,non so più dove chiedere questa cosa e lo chiedo qua...ho creato delle pagine in html su dreamweaver,da mettere in ebay tramite turbo lister,ho inserito degli ancoraggi con nome che funzionano perfettamente nella normale anteprima,mentre risultano non funzionanti nell'anteprima di turbo lister,qualcuno sa dirmi cosa può essere?

detta così tutto e niente...

be,è per quello che chiedo qua,lo so che vuol dire tutto e niente,per capire cosa posso controllare e cosa posso aver sbagliato

Utente bannato
    Originariamente inviato da bloodykisses75
    be,è per quello che chiedo qua,lo so che vuol dire tutto e niente,per capire cosa posso controllare e cosa posso aver sbagliato
    Tutto e niente vuol dire che per capire il problema bisogna che ci fai vedere cosa hai combinato, cioè almeno il codice che non funziona, altrimenti dovremmo essere degli indovini.

Comunque un codice per dire che funziona non basta vederlo nell'anteprima di DW, ma bisogna testarlo nel browser

già testato nel browser ,funziona,è proprio mettendo il codice in turbo lister che non funziona,d'altronde sono solo dei semplici ancoraggi con nome,non ho fatto nulla di strano,non so davvero da dove partire,e ciò mi blocca tutto...

Permessi di invio