Sto cercando un programma che mi esegua il buck up dei file del mio sito. Uso un imac 10.4.9....
chi mi sa dire qualcosa?
grazie, angelo
Sto cercando un programma che mi esegua il buck up dei file del mio sito. Uso un imac 10.4.9....
chi mi sa dire qualcosa?
grazie, angelo
se intendi per scaricare via ftp tutto il contenuto del sito prova questo http://cyberduck.ch/
quoto in pieno, uno dei migliori, forse il migliore, secondo il mio parereOriginariamente inviato da mxa
se intendi per scaricare via ftp tutto il contenuto del sito prova questo http://cyberduck.ch/![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ho scaricato il programma che mi avete indicato e va benissimo.Grazie! Per salvare tutti i dati del sito è sufficiente scaricarmi i file sul mio imac o bisogna fare altre operazioni?
una volta scaricato il sito sul tuo mac sei a postoOriginariamente inviato da sdenghete
ho scaricato il programma che mi avete indicato e va benissimo.Grazie! Per salvare tutti i dati del sito è sufficiente scaricarmi i file sul mio imac o bisogna fare altre operazioni?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se il tuo sito si appoggia ad un database direi che sarebbe il caso che tu facessi anche (direi soprattutto) un back up dei dati contenuti all'interno del database.Originariamente inviato da sdenghete
ho scaricato il programma che mi avete indicato e va benissimo.Grazie! Per salvare tutti i dati del sito è sufficiente scaricarmi i file sul mio imac o bisogna fare altre operazioni?
Giusto per prenderla sicura![]()
e qua casca l'asino!!! come faccio a fare il back up del db? so solo che sono appoggiato ad aruba...![]()
Siamo un po' OT...
Credo che Aruba ti metta a disposizione un tool che consente di interagire con il DB. Se così fosse, devi usare quel programma e fare un dump dei dati una copia del quale provvederai a salvare sul tuo computer.
Se non sai come fare ti conviene chiedere al Customer Care...
grazie..![]()
Se usi php un buon programma è "phpmyadmin" .. senti il tuo provider cosa puoi usare e cosa no...Originariamente inviato da sdenghete
e qua casca l'asino!!! come faccio a fare il back up del db? so solo che sono appoggiato ad aruba...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine