Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    ... Cosi' mi hanno rubato il motorino...

    ... Unico mezzo di locomozione che avevo.

    Mia madre la macchina me la presta qualche giorno a settimana, e io rimango a piedi!

    Ma si puo'? Mio padre si fa un giro, lascia il motorino sotto casa, scendo dopo 1 ora.... E non lo trovooo

    Ovviamente NESSUNO HA VISTO NIENTE!

  2. #2
    Sarà stato qualcuno invidioso di tuo fratello che pensava fosse suo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da Federiconet
    Sarà stato qualcuno invidioso di tuo fratello che pensava fosse suo
    basta, vi prego

  4. #4
    accusa tuo padre ti averlo lasciato aperto, minaccia il suicidio, vedrai te lo ricompra

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da chemako
    accusa tuo padre ti averlo lasciato aperto, minaccia il suicidio, vedrai te lo ricompra

    nuuu, adesso la macchinaaa ihihih altro che motorino

  6. #6
    Se ti serve ho un phantom f12 ultimo modello in condizioni perfette, 0kilometri, ruote nuove, motore nuovo, carburatore nuovo, carene nuove, telaio nuovo, trasmissione nuova. Nuovo. Te lo regalo.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da psykopear
    Se ti serve ho un phantom f12 ultimo modello in condizioni perfette, 0kilometri, ruote nuove, motore nuovo, carburatore nuovo, carene nuove, telaio nuovo, trasmissione nuova. Nuovo. Te lo regalo.
    io io io!
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    Scusa non sapevo fosse tuo. Purtroppo l'ho gia' smontato e mandato i pezzi in Venezuela, senno' per 100 euro te lo ridavo. Pazienza.

    ah, che macchina compri?

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    Scusa non sapevo fosse tuo. Purtroppo l'ho gia' smontato e mandato i pezzi in Venezuela, senno' per 100 euro te lo ridavo. Pazienza.

    ah, che macchina compri?
    Juanito, il mio contatto Venezuelano ringrazia, attende con impazienza i pezzi che gli hai promesso. Ha detto che sei un po caro, ho dato la colpa al caro carburanti.

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ho dato la colpa al caro carburanti.
    Credevo ai benzinai

    Comunque uno scooterino non lo lascerei per strada, più che per il prezzo comunque "per lo smacco di scendere giù e non trovarlo più". Perchè ormai si rubano davvero di tutto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.