PDA

Visualizza la versione completa : ... Cosi' mi hanno rubato il motorino...

Bobbo89
13-08-2008, 23:52
... Unico mezzo di locomozione che avevo. :cry:

Mia madre la macchina me la presta qualche giorno a settimana, e io rimango a piedi! :dhò:

Ma si puo'? Mio padre si fa un giro, lascia il motorino sotto casa, scendo dopo 1 ora.... E non lo trovooo :cry:

Ovviamente NESSUNO HA VISTO NIENTE! :nonlodire

Federiconet
13-08-2008, 23:52
Sarà stato qualcuno invidioso di tuo fratello che pensava fosse suo

Bobbo89
13-08-2008, 23:53
Originariamente inviato da Federiconet
Sarà stato qualcuno invidioso di tuo fratello che pensava fosse suo

basta, vi prego :(

chemako
13-08-2008, 23:54
accusa tuo padre ti averlo lasciato aperto, minaccia il suicidio, vedrai te lo ricompra :madai!?:

Bobbo89
13-08-2008, 23:56
Originariamente inviato da chemako
accusa tuo padre ti averlo lasciato aperto, minaccia il suicidio, vedrai te lo ricompra :madai!?:

nuuu, adesso la macchinaaa ihihih :stordita: altro che motorino

psykopear
14-08-2008, 00:46
Se ti serve ho un phantom f12 ultimo modello in condizioni perfette, 0kilometri, ruote nuove, motore nuovo, carburatore nuovo, carene nuove, telaio nuovo, trasmissione nuova. Nuovo. Te lo regalo.

valuzza
14-08-2008, 00:47
Originariamente inviato da psykopear
Se ti serve ho un phantom f12 ultimo modello in condizioni perfette, 0kilometri, ruote nuove, motore nuovo, carburatore nuovo, carene nuove, telaio nuovo, trasmissione nuova. Nuovo. Te lo regalo. io io io! :stordita:

NyXo
14-08-2008, 04:43
Scusa non sapevo fosse tuo. Purtroppo l'ho gia' smontato e mandato i pezzi in Venezuela, senno' per 100 euro te lo ridavo. Pazienza.

ah, che macchina compri?

SuperMariano81
14-08-2008, 09:37
Originariamente inviato da NyXo
Scusa non sapevo fosse tuo. Purtroppo l'ho gia' smontato e mandato i pezzi in Venezuela, senno' per 100 euro te lo ridavo. Pazienza.

ah, che macchina compri?
Juanito, il mio contatto Venezuelano ringrazia, attende con impazienza i pezzi che gli hai promesso. Ha detto che sei un po caro, ho dato la colpa al caro carburanti.
:ciauz:

Neptune
14-08-2008, 09:40
Originariamente inviato da SuperMariano81
ho dato la colpa al caro carburanti.
:ciauz:

Credevo ai benzinai :D

Comunque uno scooterino non lo lascerei per strada, più che per il prezzo comunque "per lo smacco di scendere giù e non trovarlo più". Perchè ormai si rubano davvero di tutto.

Loading