Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Mescal

Consiglio acquisto: Acer o Sony

Salve,
    In uno store nella mia città ci sono delle offerte interessanti. Tra le cose viste, la scelta è tra

Acer 6920G-6A4G25MN (prezzo 999)
    SONY FW11M (prezzo 1199)

entrambi 16"

Io li userei principalmente per grafica 2d bitmap e vettoriale, programmare in java, per il web e poco altro, e in un futuro prossimo dovrò installare linux (per ragioni di studio). Non ho particolari velleità da videogiocatore, ma se potessi vederci un bel film non mi dispiacerebbe.

Ho cercato qualche recensione, in generale ho trovato lamentele sul sony e pareri entusiasti sull'acer. Anche se storicamente sappiamo qual'è la marca migliore.

Ovviamente se potessi risparmiare qualcosina mi farebbe piacere, quindi la mia domanda è:
    la differenza di prezzo è giustificata, o mi butto sul più economico?

Grazie mille
    Want a job? Get some experience!
    Want experience? Get a job!
    GruppoTrinacria Comics
    http://www.kinart.it
    Fumetti che lasciano il segno!

acer di fascia alta non sono come quelli di fascia bassa. Ma lo schermo del sony, di solito, *vale la candela*.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se il sony è un vaio, vai diretto sul sony. Ne ho uno ed è qualcosa di spettacolare

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ma lo schermo del sony, di solito, *vale la candela*
    Invece credo proprio di avere trovato delle brutte recensioni a questo monitor particolare, che sembrerebbe essere stancante per gli occhi.

Se il sony è un vaio, vai diretto sul sony. Ne ho uno ed è qualcosa di spettacolare
    Ma a parte il design avveniristico, cos'altro ha di spettacolare?
    GruppoTrinacria Comics

Originariamente inviato da Phantom

Bye
    ahem.. tutti i sony sono vaio, i giappo quando producono una serie di prodotti (televisori, computer,dildo..) gli danno un nome (vaio, trinitron etc..). Infatti i sony a basso costo (quelli bianchi, forse ora non si trovano più) che erano prodotti in cina, non aveva questa dicitura.

Sono quasi sicuro di sta cosa, ma non vorrei fosse cambiato qualcosa..

Per Mescal: se quello che cerchi è proprio un 16' allora c'è poco da fare, in produzione esistono quelli. Se passi ad un 15.4' o ad un 17' i consiglio di dare uno sguardo ai dell, ai toshiba e agli zepto. Dell e zepto vendono solo sui rispettivi siti web online.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Sì, ma infatti, la scelta era tra questi due, solo che non mi so decidere, più cerco e più sono confuso...

Per quanto riguarda il sony, le principali critiche che ho letto riguardano il monitor a una lampada, e la scheda grafica... Ma, non essendo un esperto, mi chiedo se queste critiche sono in generale, o sono comunque da riferirsi agli elevati standard della sony.

Le critiche all'acer sono sempre le stesse: la scocca, il materiale, l'assistenza...

Il formato 16" è abbastanza comodo: è + grande di un 15 e meno ingombrante di un 17...

Qualche consiglio?
    GruppoTrinacria Comics

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mescal
    Sì, ma infatti, la scelta era tra questi due, solo che non mi so decidere, più cerco e più sono confuso...

Per quanto riguarda il sony, le principali critiche che ho letto riguardano il monitor a una lampada, e la scheda grafica... Ma, non essendo un esperto, mi chiedo se queste critiche sono in generale, o sono comunque da riferirsi agli elevati standard della sony.

Le critiche all'acer sono sempre le stesse: la scocca, il materiale, l'assistenza...

Il formato 16" è abbastanza comodo: è + grande di un 15 e meno ingombrante di un 17...

Qualche consiglio?
    sony senza dubbio

Scusate se continuo a tediarvi... vi posto le schede tecniche dei 2 computers, mi dareste un parere?

Acer
    http://www.digital.it/prodotti/S5390...pa-scheda.html

Sony
    http://www.digital.it/prodotti/S5720...pa-scheda.html

Grazie mille
    GruppoTrinacria Comics

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io andrei su sony. 2 anni di garanzia rispetto a 1 dell'acer. In più hai la possibilità di estenderla a 5 anni con una stupidata ( di acer non sò se sia estendibile e quale sia il prezzo ). La mia estensione da 2 a 5 anni l'ho pagata 39€ e 5 anni sono sempre 5 anni

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    il sony

Permessi di invio