Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aggiornare dati in una DataGridView in c#

Salve a tutti, mi skusa per il post precedente ma sto postando decine di topic su altrettanti forum e contatti vari, quindi sono un pò sballato cmq. Come si fa a refreshare una datagridview dopo una qualsiasi operazione di insert o delete o update?

PS: ho trovato un'alternativa che è quella di rieseguire una query di selezione, però se ce un metodo che lo sostituisce sarebbe comodo.

Grazie a tutti !

Winodws form o ASP.NET?
    Cosa usi per popolare la DataGridView?

Utente di HTML.it
    Skusa la mia ignoranza tu vuoi forse intendere se uso i componenti del visual studio oppure se ho fatto tutto da codice?
    Se ho capito bene allora tutto da codice l'unico cosa ke ho messo sulla form è l'oggetto datagridview!

si ma per dirti come aggiornare la datagridview devo capire come la popoli, ovvero che codice usi per mettere i dati dentro la datagridview.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da STARS
    Salve a tutti, mi skusa per il post precedente ma sto postando decine di topic su altrettanti forum e contatti vari, quindi sono un pò sballato cmq.
    Se sei "sballato", non è un nostro problema: le regole valgono per tutti, sballati e non.

Stai già parlando di questo argomento qui, quindi non aprire altre discussioni per lo stesso identico problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio