Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Risveglio da campione

  1. #1

    Risveglio da campione

    Ormai sono due settimane circa che sono disoccupato e non mi preoccupo di svegliarmi a determinati orari (Da leggere: "Non metto la sveglia e quando mi alzo mi alzo"). Solitamente finisco per svegliarmi intorno alle 9:30, orario "tardo" per chi lavora, ma per chi è "in vacanze forzate" non è nè troppo tardi nè troppo presto.

    Oggi stranamente i miei occhi si sono spalancati alle 6:30, sinceramente sono andato a dormire a mezzanotte e mezza ieri sera, ed ero pure parecchio stanco perchè ieri non avevo dormito nulla. Non me lo sarei mai aspettato, forse per la prima volta ho Dormito veramente bene e mi sono bastate poche ore per riposarmi.

    Insomma ho pensato subito di alzarmi ed approfittarne del buon orario, se non altro per non riggirarmi nel letto per altre e 3 ore e svegliarmi mezzo intronato. Agli inizi pensavo "mbho mi alzo, mi metto un film e via", poi guardando fuori mi è venuta una geniale idea: "Andare a correre al parco vicino casa, dato che il sole ancora non era alto".

    Vi dirò, ho perso almeno un quarto d'ora a trovare un "riproduttore di musica" funzionante, visto che il lettore mp3 era scarico e il mio vecchio mangianastri da battaglia non aveva più voglia di combattere. Alla fine me la sono cavata con il palmare, che stranamente era carico e aveva caricato qualche canzone a casaccio degli Atroci

    Insomma il programma è stato:

    1 ora di corsa al parco, nulla di che, però mi sono subito risvegliato e vi dirò ci sono più belle punzelle di quanto mi aspettassi;

    Tornato a casa:
    - 3 serie di torsioni con la sbarra di legno (fino a quando riuscivo a farne);
    - 3 serie di addominali (sempre fino a quando riuscivo a farne);
    - Un quarto d'ora di allenamento sul boulder di arrampicata sportiva;

    Riguardo al boulder avrei voluto fare molto di più ma mi devo decidere a comprare delle scarpe di arrampicata un pò più comode, quelle che ho risalgono a quando avevo 15 anni e le indossavo tutti i giorni (quindi il piede ne era abituato) e sono di taglia credo 37, ed io porto un 43. Vorrei procurarmi almeno un più comodo 38 e mezzo 39

    P.S: Stasera provo ad andare a dormire non troppo tardi e a mettere mille sveglie, chissà se riuscirò a rialzarmi a quell'orario. Immagino che a farlo a posta non ci si riesce, però sarebbe una bella abitudine da prendere per affrontare la giornata meglio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    nostalgia nostalgia canagliaaa

    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Originariamente inviato da Davide
    nostalgia nostalgia canagliaaa

    Quelle pompe non sono della Erg, sono dell'Agip se ci sta il Bludiesel. Alla esso lo chiamavano Ecodiesel e alla Erg "metti quello normale che secondo il nostro dotto parere sono uguali e poi tanto quello special non lo abbiamo"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da Davide
    nostalgia nostalgia canagliaaa

    'stardissimo!!!

    @Neptune: hai fatto bene, così sfrutti la giornata e ti distrai pure!

  5. #5
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    'stardissimo!!!

    @Neptune: hai fatto bene, così sfrutti la giornata e ti distrai pure!

    Lo vorrei fare più che altro per essere più tonico dopo il risveglio e non finire a girovagare come uno zombie. Poi se riesco ad averne un giovamento "muscolare" tanto meglio. Anche mantenersi "pimpamnte" per la possibilità di futuri lavori non è male.

    A mia idea devo cercare di non appisolarmi il pomeriggio, perchè se mi metto a dormire il pomeriggio finirò per non avere sonno questa notte. Invece se mi evito "il riposino" magari arrivato alle 11 di sera crollo e domani riesco di nuovo a svegliarmi presto.

    Sarebbe bello però se come oggi riesco a svegliarmi sempre a quest'ora senza sveglie rintronanti e nient'altro. E' questo che mi ha colpito: "Mi sono alzato da solo, agile e con la voglia di muovermi, senza sveglia e null'altro".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: Risveglio da campione

    Originariamente inviato da Neptune
    Ormai sono due settimane circa che sono disoccupato e non mi preoccupo di svegliarmi a determinati orari (Da leggere: "Non metto la sveglia e quando mi alzo mi alzo"). Solitamente finisco per svegliarmi intorno alle 9:30, orario "tardo" per chi lavora, ma per chi è "in vacanze forzate" non è nè troppo tardi nè troppo presto.

    Oggi stranamente i miei occhi si sono spalancati alle 6:30, sinceramente sono andato a dormire a mezzanotte e mezza ieri sera, ed ero pure parecchio stanco perchè ieri non avevo dormito nulla. Non me lo sarei mai aspettato, forse per la prima volta ho Dormito veramente bene e mi sono bastate poche ore per riposarmi.

    Insomma ho pensato subito di alzarmi ed approfittarne del buon orario, se non altro per non riggirarmi nel letto per altre e 3 ore e svegliarmi mezzo intronato. Agli inizi pensavo "mbho mi alzo, mi metto un film e via", poi guardando fuori mi è venuta una geniale idea: "Andare a correre al parco vicino casa, dato che il sole ancora non era alto".

    Vi dirò, ho perso almeno un quarto d'ora a trovare un "riproduttore di musica" funzionante, visto che il lettore mp3 era scarico e il mio vecchio mangianastri da battaglia non aveva più voglia di combattere. Alla fine me la sono cavata con il palmare, che stranamente era carico e aveva caricato qualche canzone a casaccio degli Atroci

    Insomma il programma è stato:

    1 ora di corsa al parco, nulla di che, però mi sono subito risvegliato e vi dirò ci sono più belle punzelle di quanto mi aspettassi;

    Tornato a casa:
    - 3 serie di torsioni con la sbarra di legno (fino a quando riuscivo a farne);
    - 3 serie di addominali (sempre fino a quando riuscivo a farne);
    - Un quarto d'ora di allenamento sul boulder di arrampicata sportiva;

    Riguardo al boulder avrei voluto fare molto di più ma mi devo decidere a comprare delle scarpe di arrampicata un pò più comode, quelle che ho risalgono a quando avevo 15 anni e le indossavo tutti i giorni (quindi il piede ne era abituato) e sono di taglia credo 37, ed io porto un 43. Vorrei procurarmi almeno un più comodo 38 e mezzo 39

    P.S: Stasera provo ad andare a dormire non troppo tardi e a mettere mille sveglie, chissà se riuscirò a rialzarmi a quell'orario. Immagino che a farlo a posta non ci si riesce, però sarebbe una bella abitudine da prendere per affrontare la giornata meglio.
    ma trombare proprio non se ne parla?

  7. #7

    Re: Re: Risveglio da campione

    Originariamente inviato da NyXo
    ma trombare proprio non se ne parla?
    Occhio neptune, che NyXo ti ha appena fatto una proposta...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Risveglio da?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    bella neptune, giditi la vita alla faccia di tutti sti sfigati qua

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    la cosa piu' intelligente, a riguardo della tua condizione, l'ha detta laje qualche giorno fa.

    "disoccupato d'estate in puglia, con tutti i complessi balneari che scoppiano di turisti?"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.