Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: [forse] nuova TV

[forse] nuova TV

ciao!
    pare che la TV di casa stia per andarsene, ha un bel po di anni di servizio sulle spalle.
    visto che quelle a tubo catodico non si trovano più in commercio dovremo passare ad uno schermo LCD / Plasma.
    Suggerimenti?
    anche sulla dimensione... la si guarda a circa 3.5-4mt di distanza.

Budget? il meno possibile
    Butto li un 5-600 euro

Guest

Re: [forse] nuova TV

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao!
    pare che la TV di casa stia per andarsene, ha un bel po di anni di servizio sulle spalle.
    visto che quelle a tubo catodico non si trovano più in commercio dovremo passare ad uno schermo LCD / Plasma.
    Suggerimenti?
    anche sulla dimensione... la si guarda a circa 3.5-4mt di distanza.

Budget? il meno possibile
    Butto li un 5-600 euro
    Scusa ????? le tv a tubo catodico non si trovano piu in commercio ? e dove l hai visto scusa ? qui da me ci sono ancora tutte e devo dire che per la tv analogica sono ancora le migliori !!

Che problema ti da la Tv ?

Io ho una Philips da 28" e vedo da dio !!!

Seeeeeeeeeeeeee 500-600 €

con 500 - 600 ti danno un LCD marcio da 17" ( praticamente un monitor ) se vuoi stare su un 28" in su vai dai 800-900 € in su !!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: [forse] nuova TV

Originariamente inviato da Andrea786
    con 500 - 600 ti danno un LCD marcio da 17" ( praticamente un monitor ) se vuoi stare su un 28" in su vai dai 800-900 € in su !!

io ho comprato mesi fa un Toshiba 32" serie Regza a 570€. E non direi che è marcio
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: [forse] nuova TV

Scusa ????? le tv a tubo catodico non si trovano piu in commercio ? e dove l hai visto scusa ? qui da me ci sono ancora tutte e devo dire che per la tv analogica sono ancora le migliori !!
    sugli scaffali non ci sono più le tv a tubo, tranne qualche fondo di magazzino.

Che problema ti da la Tv ?

Io ho una Philips da 28" e vedo da dio !!!
    ogni tanto fa qualche righa bianca orrizzontale e distorce l'immagine nella parte superiore.
    anche sul televideo.

Seeeeeeeeeeeeee 500-600 €

ehm ho visto delle tv da 27" a 500 euro... fai te.

Guest

Re: Re: Re: [forse] nuova TV

Originariamente inviato da blekm

io ho comprato mesi fa un Toshiba 32" serie Regza a 570€. E non direi che è marcio
    Le offerte ci sono sempre ( e a volte sono anche molto vantaggiose ) , come marcio ho voluto intendere marche di bassa qualita .

Comunque dipende da molte cose il fatto di vedere bene o meno sui monitor LCD o al Plasma . Diciamo che sarebbe consigliato usare segnali digitali su queste tv come digitale terrestre e satellite per avere la maggiore qualità !!

Originariamente inviato da SuperMariano81

ogni tanto fa qualche righa bianca orrizzontale e distorce l'immagine nella parte superiore.
    anche sul televideo.
    Potrebbe essere il finale di riga che sta tirando gli ultimi ( piu o meno 50€ manodopera inclusa )

Occhio a non guardare solo il prezzo conveniente pero ma guardate anche il dopo , perche se vi rompe un tv al plasma o LCD preparatevi a tempo molto lunghi per la riparazione e a fatture molto costose !!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: [forse] nuova TV

Occhio a non guardare solo il prezzo conveniente pero ma guardate anche il dopo , perche se vi rompe un tv al plasma o LCD preparatevi a tempo molto lunghi per la riparazione e a fatture molto costose !!
    io ho comprato al mediaworld, e ho fatto la garanzia fino a 4 anni con poche decine di euro in più.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se vai nei vari mediaworld, expert, unieuro trovi ottime offerte.
    io ho comprato poco tempo fa un fantastico lcd LG 32'', con alta definzione e tutto il resto, a 470€

e non c'è nessun paragone coi tv a tubo catodico come qualità.. un ottimo catodico è a livello dei peggiori lcd. la tecnologia è andata avanti, è inutile fare gli uomini delle caverne su
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    se vai nei vari mediaworld, expert, unieuro trovi ottime offerte.
    io ho comprato poco tempo fa un fantastico lcd LG 32'', con alta definzione e tutto il resto, a 470€

e non c'è nessun paragone coi tv a tubo catodico come qualità.. un ottimo catodico è a livello dei peggiori lcd. la tecnologia è andata avanti, è inutile fare gli uomini delle caverne su
    Penso che 32" sia una misura ottima per un salotto piccolino, la tv la guardiamo da circa 3.5mt.
    Quella cifra direi che è perfetta

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    guarda, uno a caso per farti un esempio
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...name=GOL32LC41

non sembra male, il mio è molto simile
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da iBat
    e non c'è nessun paragone coi tv a tubo catodico come qualità.. un ottimo catodico è a livello dei peggiori lcd.
    Spero che tu stia scherzando. Rispetto anche a un ottimo HD Ready, tecnologia ormai superata, il tubo catodico di qualità (Bang & Olufsen ma a prezzi altissimi, consumer anche Trinitron di Sony) è nettamente migliore. I migliori televisori abbastanza accessibili ora sono i Full HD Pioneer, serie Kuro (costosissimi e ormai difficili da trovare), anche i Sony Bravia sempre Full HD non se la cavano male. Per un televisore di qualità devi orientarti purtroppo sui 2500€ o più.

I sintomi descritti da SuperMariano81 sembrano proprio segni di cedimento del televisore. Quanti anni ha? Io ho un Trinitron Sony da 29" da penso 4 anni e a volte resto ancora stupito si veda bene...
    Fabio

Permessi di invio