Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Perchè lo Stato non detassa il mio stipendio piuttosto che i premi dei medagliati ?

    Ragazzi, io amo lo sport, lo seguo a più non posso, lo pratico anche assiduamente, ma mi stragirano le balls, quando sento in tv e leggo sui giornali, che sti poverini che sono alle Olimpiadi, che hanno vinto delle medaglie, che non solo la federazione, o il coni, gli elargiscono dei premi sontuosi, in base al tipo di metallo della medaglia vinta, questi vogliono che lo stato gli detassi i premi !!!!!
    Cavolo ma io che dovrei prendere 1500 € di stipendio, lo stato si mangia circa 500 €, cioè un terzo del mio stipendio, questi cari sportivi per di più vogliono detassati i permi ?
    Ma per cortesia, siamo seri !

  2. #2
    per me e' giusto

  3. #3
    dei loro premi però lo stato si prende il 50%
    solo a me sembra un furto?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

    I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

  4. #4
    Originariamente inviato da puffabastarda
    dei loro premi però lo stato si prende il 50%
    solo a me sembra un furto?
    è un regalo che gli fa lo stato, potrebbe anche non farglielo e morta lì

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.