Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
  1. #1

    Quando qualcuno ti vuole rovinare la vita.

    Mah...visto che molti usano questo forum come sfogo vi espongo pure io il mio problema e vediamo cosa ne pensate.

    C'è una persona che senza motivo stà cercando di rovinarmi la vita.

    Un ragazzo con cui prima ero molto amica, ma che di punto in bianco ha deciso che gli avevo fatto una cosa irreparabile (ma che purtroppo non stà ne in cielo ne in terra..ovvero non gli ho fatto nulla), ha smesso di parlarmi, ma non si è limitato a questo.

    Mi ha minacciato di rovinarmi la vita, che sò che nella vita tutto mi andrà male, e altri insulti vari.

    Ora..premetto che io non ho mai reagito alle sue provocazioni, pur standoci veramente male, ho deciso di reagire non reagendo. Per cui ho smesso di cercarlo come lui voleva e l'ho messo, diciamo, da parte nella mia testa e nel mio cuore.


    A natale però scopro il primo tentativo di rovina.
    Ha scritto ad una mia amica, con la quale ho vissuto 5 anni importanti della mia vita e che reputo una sorella. Le è andato a dire che io stavo con lei questi 5 anni per non restare da sola, che sparlavo di lei, che dicevo che era una pu**ana e via discorrendo.
    Oltretutto non sò come è riuscito ad inventarsi cose che DAVVERO le sono successe e che aveva confidato a me...e si è sentita tradita e offesa e quasi laperdevo come amica.
    Per fortuna ci siamo chiarite.

    Il secondo tentetivo lo scopro verso febbraio, ma scopro che in realtà è stato il primo.
    Parlando della storia di natale con il mio ragazzo mi confida che questa persona che mi odia ai primi di dicembre l'ha fermato per strada dicendogli di stare attento a me, che sono una persona malvagia e doppiogiochista. Ho avuto la fortuna che lui è abbastanza maturo da pensare con la sua testa e non gli ha creduto.
    C'è da dire inoltre che questa persona che mi odia ODIA anche il mio ragazzo già da prima di metterci insieme. (Ipocrisia pura!).

    Il terzo tentativo è in atto ADESSO!
    Questo ragazzo che mi odia ha deciso di farmi litigare con i miei coinquilini. Loro si conoscono già da prima che lui conoscesse me perchè sono dello stesso paese.
    Ecco..adesso lui è andato a dire a loro che io ho detto a lui e al suo amico di non venire a casa che manco i miei coinquilini lo gradiscono. Poi ha affermato che io ho detto che la situazione con loro in casa è impossibile, che non fanno mai un cazzo. Quando non è assolutamente vero..visto che loro hanno fatto tanto per la casa dove siamo e non mi hanno mai fatto pesare manco il fatto che stanno insieme e io stavo diciamo "da sola" all'interno del gruppo abitativo. Perchè mi hanno sempre invitato a partecipare alle loro attività nella casa e fuori. Con loro stò benissimo e soprattutto a lei tengo tantissimo.

    Ora...lei mi stà dicendo queste cose prima tramite un sms, e quando ho provato a chiamarla (ripetutamente) non ha risposto.
    Dopo e ora tramite mail, ma mi ha dato una piccola spiegazione dopo quasiuna settimana di attesa.

    Ora..voglio capire un paio di cose:

    1) Perchè esistono persone così cattive da volerti rovinare la vita quando tu non gli hai fatto nulla?!

    2) Perchè la mia amica e coinquilina stà credendo a lui, dopo che più volte mi ha ripetuto (conoscendo la storia successa tra me e lui, e conoscendo il mio dolore) di non dare peso alle sue parole, che noo lo fà apposta, ma dice cattiverie....perchè?!

    Qualcuno mi sà rispondere, perchè questo non è proprio un momento sereno della mia vita e mi mancava solo questa.



    Grazie

  2. #2
    ha tue foto zozze anche?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma perchè la gente si deve preoccupare sempre di cosa pensano gi altri?
    Ma vivete tranquillo cavolo

  4. #4
    E' capitato pure a me, seppur in maniera sicuramente minore. Visto che anch'io non avevo fatto nulla, mi son preso da parte le persone strategiche e, con calma, pazienza e fine figliodiputtanismo ho spiegato la situazione e di conseguenza fatto piazza pulita attorno a questa persona. A che ci riprovi?

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ha tue foto zozze anche?
    e te da dove vieni fuori

  6. #6
    Test'appandoro, si brucera da solo e, anche se sembra una frase fatta, chi ti sfancula per qualcosa raccontato da terze persone non merita granchè. Pensa solo a limitare i danni, vedi il post di guendalina, e cosi fosse sporgi una denuncia cautelativa.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    digli a quello stronso che come la rovina lui a te la vita c'hai una sorella pesantissima, che a quella mezza sega com'è, piccolina e delicatina, che la vita gliela rovina a lui!

    E mi fa specie dei tuoi coinquilini che si lascian plagiare da lui!

  8. #8
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ha tue foto zozze anche?
    è una amica ha detto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da spizzico
    è una amica ha detto.
    sai che sono i casi come questi che danno molte spiegazioni

    "Un ragazzo con cui prima ero molto amica"


    -Lo- se vi serve una mano chiedi pure
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    è una amica ha detto.
    ragazzO ^2
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.