Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    battere un tatuaggio senza inchiostro

    è molto ridicolo?
    a settembre pensavo di regalarmi tutto un ambaradan piuttosto importante per dimensioni che mi son studiata da anni, ci sono dei punti in cui ho il sincero terrore di vedere la madonna (sotto il braccio e dei punti in cui sono maledettamente ossuta) e siccome il tatuaggio è estremamente dettagliato (tipo orientale, praticamente una guainetta di colore senza punti liberi) secondo voi e' possibile battere almeno un'idea della traccia senza colore per capire se è da contorsione?mi si farebbero comunque le crosticine e dovrei aspettare che guarisca la zona,vero?
    è che dovrei spostarmi -il posto è molto scomodo per me da raggiungere "l'artista"-e farei ancora in tempo a far slittare il disegno da qualche parte meno -potenzialmete-dolorosa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

  3. #3
    uff, ti somiglia pure guarda che non è che a meta lavoro posso mettermi a frignare e scappare dallo studio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    non so se cio' ti puo' aiutare, ma io quando gli aghi erano in certi punti delicati stringevo una lattina di cocacola (vuota) tra i denti

    comunque in linea generale le femmine hanno una soglia del dolore piu alta dei maschi (per via della predisposizione al parto)

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    [IMG*]http://www.italianrooster.it/varie/davideprofilo/davidefuma.jpg[/IMG] uff, ti somiglia pure guarda che non è che a meta lavoro posso mettermi a frignare e scappare dallo studio
    Gren! VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Federiconet
    Gren! VVoVe:
    :quote:

  7. #7
    Originariamente inviato da Gren
    :quote:
    No?!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Federiconet
    No?!
    Sì, devo dire che lo stacco degli occhi è davvero identico!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da troglos
    non so se cio' ti puo' aiutare, ma io quando gli aghi erano in certi punti delicati stringevo una lattina di cocacola (vuota) tra i denti

    comunque in linea generale le femmine hanno una soglia del dolore piu alta dei maschi (per via della predisposizione al parto)
    ohh sommo maestro!
    vado subito a procurarmi una lattina di cocaola.

  10. #10
    Che ci vuole, scaldi sul fornello un ferro con la forma del tatuaggio e te lo appoggi dove lo vuoi fare. Poi vedi come viene.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.