Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Per lo staff

Per lo staff

Salve a tutti, siccome ho scaricato dei menu appunto da questo sito, vorrei sapere se li posso usare appunto sul mio sito senza problemi oppure se c'è qualche procedura da fare prima.
    Comunque se la risposta è si sono intenzionato a modificare appunto i menu che scarico. e personalizzarli a mio piacimento, sempre che per l'appunto sia fattibile..
    Grazie a tutti
    Saluti
    Wedge
    Ps Se sono OT vi prego di rispondermi almeno privatamente.

ciao

si, sei decisamente fuori sezione, ma vediamo di risolvere il tuo problema: nell'area in cui hai scaricato lo script o meglio nella pagina stessa c'e' qualcosa di scritto al riguardo?

o in alternativa c'e' qualcosa tra i commenti dello script stesso? a volte i pezzi di codice riportano un commento del tipo "script fatto da xyz - riutilizzare senza rimuovere questa parte" o cose del genere

se non troverai nulla, puoi scrivere a redazione@html.it e provare a chiedere direttamente

Il fatto è che io vorrei scaricarli per utilizzarli per i miei siti, e visto che sono al'inizio con l'utilizzo di dreamweaver e flash, mi servirebbe un piccolo supporto che per me sono appunto gli script scaricati da qui.Per esempio adesso per fare un sito voglio utilizzare l'effetto della galleria fotografica chiamato ""MooFlow" però non c'è scritto niente del tipo "non modificare" o cose del genere.
    Giunto qui vorrei solo dire, se io utilizzo appunto questi ultimi per i miei siti web (Senza scopo di lucro) non è che poi il proprietario potrebbe mettermi nei casini? vi prego fatemi risapere al piu presto perchè ci stò già lavorando sopra, e se non posso almeno evito di perdere tempo ad editarli.
    Grazie per la risposta. e scusate l' OT ma non sono pratico dei forum e quindi mi riesce facile sbagliare. Ciao.
    Wedge

come ho detto sei fuori sezione; leggi nella pagina dove hai scaricato lo script, leggi nei file dello script o nello zip se c'e' un readme.txt e se ancora hai dubbi per cortesia scrivi a redazione@html.it perche' noi qui non ti possiamo aiutare

Permessi di invio