Salve, dopo aver cercato nel forum topic simili e non averne trovati, ho deciso di aprirne uno perchè sono un po in crisi ç_ç tramite l'host altervista sto tentando di uppare un forum (non metto l'indirizzo perchè non so se farsi pubblicità è vietato.. ) col pacchetto php nuke. Dopo aver abilitato il database mysql dal pannello d controllo altervista ed aver modificato i valori del file config.php con l'username, pw e host del db mysql, non mi compare la schermata della pagina di php nuke, bensì una schermata completamente bianca, sinceramente comincio ad essere un po in crisi perchè non riesco in nessuna maniera a capire che sia successo, il pacchetto scaricato è preso dal sito ufficiale ed è la versione 8.0 . Nella cartella dell'host ho uppato il pacchetto home e basta, sbaglio qualcosa? Grazie infinite a chi mi saprà rispondere o a chi solamente perderà tempo a leggere sto sproloquio.
P.S. Leggendo vari topic, mi sono reso conto che php nuke n'è il massimo vedendo i bug che c sono, però purtroppo essendo un po niubbo di queste cose, è l'unico con cui ho già avuto esperienze e quindi preferirei non cambiare tipo di pacchetto per andare su joomla o cose varie![]()

Rispondi quotando