Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Autofficine ad Olbia

  1. #1

    Autofficine ad Olbia

    Mi ha chiamato mio fratello dicendomi che è ad olbia è ha fuso il radiatore dell'auto. Mi chiedeva se potevo segnarlarli autofficine in città, contando che ce la dovranno portare a spinta e quindi devono essere proprio ad oblia e non "in zone limitrofe".

    Ovviamente non credo che a ferragosto siano aperte. Però se non la riparano dubito che potranno tornarsene indietro

    Se potete indicarmi nomi magari di autofficine di fiducia, magari apponendo il numero di telefono (sono a piedi meglio che chiamano prima di andare) ve ne sarei grato.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    avranno perso il tappo del radiatore

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Autofficine ad Olbia

    Originariamente inviato da Neptune
    Mi ha chiamato mio fratello dicendomi che è ad olbia è ha fuso il radiatore dell'auto. Mi chiedeva se potevo segnarlarli autofficine in città, contando che ce la dovranno portare a spinta e quindi devono essere proprio ad oblia e non "in zone limitrofe".

    Ovviamente non credo che a ferragosto siano aperte. Però se non la riparano dubito che potranno tornarsene indietro

    Se potete indicarmi nomi magari di autofficine di fiducia, magari apponendo il numero di telefono (sono a piedi meglio che chiamano prima di andare) ve ne sarei grato.
    gli avevi rabboccato tu il radiatore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.