Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    48

    [Freebsd 7 Stable] Accesso negato ad SSH dopo l'aggiornamento di gettext-0.16

    ciao a tutti,

    come da oggetto utilizzo un freebsd 7 stable. il problema è sorto, sempre ammesso che dipenda da questo, dopo che ho effettuato l'aggiornamento del pacchetto gettext-0.16 al pacchetto gettext-0.17.

    la procedura di aggiornamento è andata a buon fine senza alcun tipo di errore o problema. dopodichè sono uscita dalla shell correttamente senza toccare altro ed il giorno dopo ho avuto la sorpresa che non mi faceva più entrare nè con root nè con altre login di accesso che avevo creato (per cui questo esclude che scriva sbagliata la pass). qualcuno ha qualche idea? può dipendere da quel pacchetto? premetto che ancora non ho riavviato la macchina è possibile venirne fuori senza dover riformattare tutto?

    p.s non è un server al quale ho accesso fisicamente ma solo da remoto tramite l'ssh.

    fatemi sapere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Puoi dare qualche info in piu' ?
    Puoi lanciare la connessione in modo verboso (ssh -v ...)
    Non riesci ad ottenere un accesso alla porta seriale, tramite un altro device del CED ?

    ps: la prossima volta che fai un aggiornamento, tieniti sempre una shell aperta e prova una nuova connessione, cosi' da pararti il cu...ore !

    ciao!
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.