Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Help me Samsung omnia!!

Ciao...richiedo aiuto nel vostro forum perchè a parte il fatto che è completo al 100% e poi spero di trovar risposta alle mie domande visto che in altri forum non mi rispondono!

Io ho da pochissimo il nuovo omnia e volevo chiedervi delle cose:
    1)L altro giorno ho usato il navigatore perchè mi ero perso...e mi ha detto tutto il percorso da fare....sono andato benissimo..a parte il fatto che mi hanno tolto 10€al traffico telefonico! Io pensavo che funzionasse come un semplice navigatore e quindi non ti tirava giu i soldi! come si fa per vedere le mappe e i percorsi senza pagare??? il modo da quello che ho sentito ci dovrebbe essere!!

2)Ho letto che per bloccare il cell e quindi anche il touchscreen bisogna premere il pulsante fine...che è quello rosso vicino al flash o allo zoom!
    Io lo tengo premuto ma mi si accende la fotocamera! e ogni volta devo aspetta un minuto perchè i tasti si blocchino da soli!!!
    Come si fa per bloccarli?

Utente bannato

Re: Help me Samsung omnia!!

Originariamente inviato da Nkl_89
    Ciao...richiedo aiuto nel vostro forum perchè a parte il fatto che è completo al 100% e poi spero di trovar risposta alle mie domande visto che in altri forum non mi rispondono!

Io ho da pochissimo il nuovo omnia e volevo chiedervi delle cose:
    1)L altro giorno ho usato il navigatore perchè mi ero perso...e mi ha detto tutto il percorso da fare....sono andato benissimo..a parte il fatto che mi hanno tolto 10€al traffico telefonico! Io pensavo che funzionasse come un semplice navigatore e quindi non ti tirava giu i soldi! come si fa per vedere le mappe e i percorsi senza pagare??? il modo da quello che ho sentito ci dovrebbe essere!!

2)Ho letto che per bloccare il cell e quindi anche il touchscreen bisogna premere il pulsante fine...che è quello rosso vicino al flash o allo zoom!
    Io lo tengo premuto ma mi si accende la fotocamera! e ogni volta devo aspetta un minuto perchè i tasti si blocchino da soli!!!
    Come si fa per bloccarli?
    ce l'ho anche io da poco, ma a me segnala memoria disp. 90 mb! invece di 8 gb!, credo che hai speso 10 euro perchè hai usato google map invece del gps che bisogna scaricare, visto che non c'è, per bloccarlo io premo una volta il tasto di spegnimento e lo scermo diventa nero subito, poi basta premere uno dei due tasti, ho provato anche io a premere il tasto della fotocamera ma mi appare la fotocamera, sai se si può personalizzare la barra a sinistra inserendo le applicazioni desiderate? ma perchè non hanno fatto un manuale di istgruzioni come si deve? l'ho visto su internet non parla di nulla

Utente di HTML.it
    Ciao...grazie....adesso almeno riesco a bloccare il cell senza aspettare!!!
    Ho provato a guardare nelle impostazioni e anche nel libretto delle istruzioni...ma non so come ( e se si puo) a personalizzare la barra a sinistra con le impostazioni desiderate! ho guardato anche in internet ma niente....provo a cercare ancora comunque!!

Hai detto che, per non pagare (infatti io avevo utilizzato google maps)..devo scaricare il gps!! mi puoi dire da dove lo posso scaricare x piacere? e una volta scaricato cosa devo fare??? scusa ma io fino a ieri avevo un cell che chiamava e mandava i mess e finita li!!!

un altra cosa...ho messo delle foto all interno del cell...e una di queste l'ho messa come sfondo ma...mi si vede a quadretti...cioè..la stessa foto mi si vede 4 volte nello skermo...ma io la voglio vedere in modalità estesa...cioè...grande e solo una...e non 4!!!
    sai come si fa? grazie ...

Utente di HTML.it
    ti do il link di una pagina dove magari riesci a trovare come si fa!!

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=445346

Utente bannato
    Ciao...grazie....adesso almeno riesco a bloccare il cell senza aspettare!!!
    Ho provato a guardare nelle impostazioni e anche nel libretto delle istruzioni...ma non so come ( e se si puo) a personalizzare la barra a sinistra con le impostazioni desiderate! ho guardato anche in internet ma niente....provo a cercare ancora comunque!!

Hai detto che, per non pagare (infatti io avevo utilizzato google maps)..devo scaricare il gps!! mi puoi dire da dove lo posso scaricare x piacere? e una volta scaricato cosa devo fare??? scusa ma io fino a ieri avevo un cell che chiamava e mandava i mess e finita li!!!

un altra cosa...ho messo delle foto all interno del cell...e una di queste l'ho messa come sfondo ma...mi si vede a quadretti...cioè..la stessa foto mi si vede 4 volte nello skermo...ma io la voglio vedere in modalità estesa...cioè...grande e solo una...e non 4!!!
    sai come si fa? grazie ...
    eh eh sto cercando anche io non so dove trovare in internet il gps, le foto ancora non le ho fatte...

Utente di HTML.it
    Ma comunque sei sicuro che con il, gps non paghi niente?
    No perchè non vorrei trovarmi ad andare sempre in edicola a comprare una ricarica ogni volta che utilizzo il navigatore ( non google maps)

Utente bannato
    Ma comunque sei sicuro che con il, gps non paghi niente?
    No perchè non vorrei trovarmi ad andare sempre in edicola a comprare una ricarica ogni volta che utilizzo il navigatore ( non google maps)
    certo, con il gps non paghi nulla, si collega al satellite, il problema è trovarlo, ma a te la memoria quanto ti dice che è? ame 90 mb :berto: nonostante ho 8 gb

Utente di HTML.it
    A me da 7.4 gb!!
    anke io sto cercando il gps ma nn trovo niente! speriamo di trovarlo...cavolo!!!

Utente bannato
    A me da 7.4 gb!!
    anke io sto cercando il gps ma nn trovo niente! speriamo di trovarlo...cavolo!!!
    dove vai per vedere la memoria disponibile? pechè a me da così poco? non esiste il samsung omnia da 90 mb!

Utente di HTML.it
    A me lo dice quando lo collego al pc!! prima di sincronizzare...su wmp!!!

Permessi di invio