Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Livelli in Dreamweaver ???

ciao ragazzi, il mio problema è mettere un piccolo filmato Flash sopra un'immagine in una pagina che sto realizzando con Dreamweaver CS3.... non riesco a posizionarlo sopra, ma solo ai lati... c'è un sitema tipo a "livelli" per fare ciò?

Grazie in anticipo!
    Michele

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    metti l'immagine come sfondo oppure
    posiziona con z-index --> occhio, mi pare di aver letto che va settata un'opzione durante l'esportazione dell'swf affinché funzioni correttamente, fai una ricerca qui sul forum.

re

si l'immagine sullo sfondo ci ho pensato...ma al variare della risoluzione video credo cambi anche la parte di immagine che vedo.
    z-index? che è?
    grazie!

Re: re

Originariamente inviato da Micheledb
    si l'immagine sullo sfondo ci ho pensato...ma al variare della risoluzione video credo cambi anche la parte di immagine che vedo.
    dipende. se la tua immagine ha dimensioni YxZ, la metti in un div con tali dimensioni (esatte o minime che siano - se usi min-width /min-height attenzione ai "workaround" per Explorer). Se restringi la finestra oltre tale dimensione, dovresti avere gli scroll.

z-index? che è?
    grazie!
    link1
    link2

pensavo a fare due o tre diverse immagini di sfondo e a seconda della risoluzione del pc di chi guarda il sito si carica la dimensione corretta...no?
    Esiste uno script che rileva la risoluzione impostata del monitor?

Originariamente inviato da Micheledb
    pensavo a fare due o tre diverse immagini di sfondo e a seconda della risoluzione del pc di chi guarda il sito si carica la dimensione corretta...no?
    ho come l'impressione che due o tre immagini non ti basterebbero, se inizi a considerare tipi di monitor (per proporzioni), le risoluzioni maggiormente utilizzate, le varie personalizzazioni dell'utente sul browser (es. toolbars o la semplice abitudine di non tenere la finestra a pieno schermo su monitor grandi)

Esiste uno script che rileva la risoluzione impostata del monitor?
    si, tramite javascript

Permessi di invio