Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80

help mascotte polisportiva

ciao ragazzi...sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto (tanto per cambiare...)

avrei bisogno di una mascotte per la polisportiva del mio paese... mi sarebbe piaciuto qualcosa nel tema dei 5 cerchi olimpici (o riuscire a fare un soggetto usandoli come corpo o integrarli in una bestiolina)... io purtroppo in disegno sono più che negata.. vanno bene anche schizzi fatti a matita (non vogilo disturbarvi per stare li a vettorializzarli se è un problema) ...

i colori dell'associazione sono rosso e blu... dimensioni e quant'altro non è un problema tanto dovrà andare dalla carta intestata agli striscioni quindi ci penso io...

come animaletti non saprei..chi mi dà più il senso di velocità e attività sono il coniglio, la tigre, leone, aquila.... però insomma....sono aperta ai vostri consigli....anche se non mi dispiacerebbe riuscire a partorire i 5 cerchi dotati di anima e CORPO....

spero di aver detto tutto...nel caso chiedete pure e vi risponderò al più presto...

come sempre grazie mille... Giulia.

.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    .
    Wow! Molto carino e simpatico!

ommmioddddioooo... è bellissimo!!!! riescia mandarmi il file originale? grazie tantissime.... se intanto qualcun altro si vuole sbizzarrire così ho un po' di alternative da proporre ben volentieri...

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Piccola idea
    Immagini allegate Immagini allegate
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da mau80
    ommmioddddioooo... è bellissimo!!!! riescia mandarmi il file originale? grazie tantissime.... se intanto qualcun altro si vuole sbizzarrire così ho un po' di alternative da proporre ben volentieri...
    neanche l'ironia di mame aiuta...

devi inserire le info necessarie a termini di regolamento altrimenti la discussione non puo' continuare. Leggi la discussione in rilievo e inserisci le informazioni mancanti... ad iniziare dal nome della polisportiva ad esempio :rollo:

grazie Irene...anche il tuo molto carino... ma il fatto è che cerco più una mascotte di un logo... cioè una cosina che può star bene anche da sola...però davvero gentilissima...GRAZIE..

@cyberman... il regolamento l'avevo letto e pensavo di aver riportato tutto...cito testualmente
    "Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione."

visto che è una mascotte non si dovrebbero inserire dei testi e per il resto direi che animaletti d'ispirazione, o il fatto dei 5 cerchi dotati di anima e corpo, li ho dati, ho detto che le dimensioni non importano perchè cmq deve essere un vettoriale che può essere piccolo 2 cm così come anche 100... i colori di bandiera della società sono rosso e blu....

se sbaglio mi scuso davvero ma non saprei che altre info dare...

Giulia.

mandami un pvt con il tuo indirizzo email ti mando il tutto

attenzione, perchè nello pseudologo in questione ci sono a mio avviso troppi colori.
    se lo usi per carta intestata e altro "NO BENE" o meglio, magari il risultato è discreto, ma bisognerebbe tendere al minimal nei loghi.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

GRAZIE...!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da mau80

@cyberman... il regolamento l'avevo letto e pensavo di aver riportato tutto...cito testualmente
    "Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione."
    le dimensioni non le hai mai specificate, e pretendi un logo senza specificare la informazioni come da regolamento che deduco non hai letto o non hai compreso

Permessi di invio