Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Problema client server C

    Salve ragazzi,
    avrei un problema cn una traccia di programmazione client server in c,
    nn chiedo la soluzione del problema,ma un aiuto nell'interpretazione della traccia perchè nn la capisco molto bene.

    la traccia è questa http://www.dia.unisa.it/professori/r.../LSO/lso-1.htm
    non capisco se ogni client deve andare ad inserire ad esempio Squadra azzurra 10(punti) che poi verranno sommati alla fine e il server dovrà stampare il risultato in base al punteggio + alto..perchè cmq parla di gare durante le 4 ore..

    grazie per i consigli..ciao

  2. #2
    non capisco se ogni client deve andare ad inserire ad esempio Squadra azzurra 10(punti) che poi verranno sommati alla fine e il server dovrà stampare il risultato in base al punteggio + alto..perchè cmq parla di gare durante le 4 ore..
    Non ho letto la traccia, però quando avevo problemi simili cercavo di contattare il prof via mail (o di persona, ma in questo periodo non credo che sia possibile).
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    68
    ho cercato di contattarla ma nn mi risponde..ovviamente ora sarà in vacanza..vabè grazie cmq..

  4. #4
    Sono semplicemente due processi che comunicano attraverso un coda di messaggi.
    Uno, il client, invia al server la squadra e l'atleta vincente; l'altro, il server, calcola il punteggio.
    Dopo 4 ore scade e il server decreta il vincitore.
    Ora la difficoltà sta nell'utilizzare le strutture dati FIFO ed i messaggi.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.