Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Viaggi] Sardegna

  1. #1

    [Viaggi] Sardegna

    avrei una mezza idea di fare un viaggio e visitare la Sardegna...

    mi consigliate quali posti vale la pena di vedere?
    traghetti?
    altro?


    grazie...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    troppo vago

  3. #3

    Re: [Viaggi] Sardegna

    Originariamente inviato da tiratardi
    avrei una mezza idea di fare un viaggio e visitare la Sardegna...

    mi consigliate quali posti vale la pena di vedere?
    traghetti?
    altro?


    grazie...

    il bilionere

  4. #4

    Re: [Viaggi] Sardegna

    la sardegna penso sia bella piu o meno tutta.
    io sono stato a porto san paolo l'anno scorso (vicino san teodoro), e mi è piaciuto mooolto. Spiagge bellissime (cala brandinchi alle 7 di mattina è un'esperienza mistica..poi dalle 8:30 fino alle 19:00 è un macello). Ero a una decina di km da san teodoro, dove c'è un po' di vita notturna, locali, bar, pub, eccetera. Ho fatto un salto anche a Porto Cervo, in giornata, cittadina molto bella, pulitissima e ordinata, ma, sinceramente, "con la puzza sotto il naso".
    Se riesci vai a visitare la Maddalena, ancora meglio Caprera.. io e la mia ragazza trovammo una spiaggetta appartatissima dove prendevano anche i cani... tutto il giorno lì con il nostro cagnolino, ed altre 3/4 persone..un paradiso..

    però sicuramente devi darti un target (nord, sud, ovest, est (starò cercando lei o forse meeee...uououououo) almeno potranno darti consigli piu mirati.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    io quest'anno sono stato una settimana al nord (Palau). Se scegli quella meta (o comunque quella zona) posso darti qualche dritta. La prima è quella di cercare di andare in auto per poterti spostare (altrimenti non visiti nulla )

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: [Viaggi] Sardegna

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    però sicuramente devi darti un target (nord, sud, ovest, est (starò cercando lei o forse meeee...uououououo) almeno potranno darti consigli piu mirati.

  7. #7
    Dipende da quello che vuoi fare, escursioni, trombare, mare, montagna, entrambi, città.
    Esplica almeno un pochetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.