Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente bannato L'avatar di Ht28

AVG 8.0 non aggiorna più

E' sempre andato bene, faceva i suoi periodici aggiornamenti automatici, ma oggi nel tentare di aggiornarsi esce la scritta:
    Update failed
    A.bin file is missing

cosa vuol dire?

Da quello che leggo manca un file, ho cercato il tuo errore specifico sul sito di avg ma non si trova nulla, per gli errori dovuti agli aggiornamenti in molte discussioni sul web, consigliano di scaricare dal sito l'ultima versione del programma, lanciare l'install e selezionare l'opzione "ripara". Fai questo tentativo e prova a fare gli aggiornamenti.

Originariamente inviato da hell's bells
    Da quello che leggo manca un file, ho cercato il tuo errore specifico sul sito di avg ma non si trova nulla, per gli errori dovuti agli aggiornamenti in molte discussioni sul web, consigliano di scaricare dal sito l'ultima versione del programma, lanciare l'install e selezionare l'opzione "ripara". Fai questo tentativo e prova a fare gli aggiornamenti.
    puoi per favore mettere le immagini di cosa bisogna fare perchè non mi è chiaro dove si trova l'opzione ripara e non mi è chiaro il momento in cui bisogna selezionarla.
    Indica se puoi il sito preciso dove effettuare tale download ,perchè in questo momento per esempio il sito avg NON funziona,grazie.

Abbiamo appena fatto un controllo, il sito non funziona, ne per il download programma ne per gli aggiornamenti, quindi bisogna aspettare.

comunicazione avg

Le ho provate tutte: disintallato e reinstallato, riparato. Il problema rimane. Ho letto però su di un forum in inglese questa comunicazione.http://freeforum.avg.com/read.php?12...,backpage=,sv=
    Il problema dovrebbe essere loro.
    Ciao

Aggiorno la discussione:

il sito di avg è nuovamente accessibile, la connessione è un poco lenta immagino per il gran numero di accessi concentrati, se avete problemi di visualizzazione della pagina come testo e immagini, chiudete e riprovate in un secondo momento, presumo che gli aggiornamenti automatici saranno di nuovo disponibili a breve.

EDIT: rifacendo ora la prova il sito è nuovamente non raggiungibile, quindi a tutti voi che utilizzate avg dico solo di aspettare pazientemente che i problemi vengano risolti da avg.

avg 8.0

ciao sono gianpietro e sono un nuovo iscritto.allora il mio problema (e noto che non sono l'unico) ,il mio antivirus avg 8.0.138 in italiano non so aggiorna mi esce la scritta file bin. mancante ho provato ad aggiornarlo alle 10.45 ma senza successo....qual'è il problema di avg...grazie

stesso problema anche io.

cosa faccio? ho già provato a disinstallare e installare di nuovo ma non cambia nulla.

dite che è una cosa temporanea? o devo cercare un altro antivirus free?

Rispondo nuovamente a tutti, cerchiamo di essere pazienti, i server del sito di avg hanno probabilmente dei disservizi, non è il caso di disinstallare l'antivirus e cambiarlo, abbiate solo la pazienza di attendere che venga ripristinato il sito e i relativi download.

EDIT 2: il sito è nuovamente raggiungibile, i download degli update per ora non funzionano.
    Quindi armatevi di pazienza e attendete che i server vengano ripristinati, tenendo conto che il sito verrà subissatto di accessi visto il blocco di questi giorni.

avg 8 errore file.bin.mancante

Anke io oggi ho riscontrato tale errore,sicuramente è un problema loro nel server,certo ke spesso avg ha tali problemi;mi kiedo se non è il caso di disinstallarlo per mettere avast dove non ho mai riscontrato errori di d aggiornamento,cmq dò ad AVG 48 ore poi lo disinstallo.
    barcollo,ma non mollo.

Permessi di invio