Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [Università] Test non vincolante

    Vorrei sapere a che punteggio è stabilita la sufficienza nel test d'ingresso alla facoltà di matematica. Grazie

  2. #2
    sul bando non è scritto?

  3. #3
    dove trovo il bando?

  4. #4
    Originariamente inviato da starcraftworld
    dove trovo il bando?
    Probabilmente sul sito dell'università alla quale ti vuoi iscrivere (che non ci hai detto...)

  5. #5
    La facoltà è matematica all'Università degli studi di Padova...ma il bando non l'ho trovato

  6. #6
    Originariamente inviato da starcraftworld
    La facoltà è matematica all'Università degli studi di Padova...ma il bando non l'ho trovato
    Senti in segreteria.
    Comunque, ad Ingegneria a Bologna non c'era una sogia fissa. Se non ricordo male, tutto dipendeva dalla media dei 20 migliori (modulo per modulo) che venivano presi come riferimento. Chi faceva un punteggio inferiore al 60% rispetto alla media dei più bravi risulta insufficiente.

  7. #7

    Re: [Università] Test non vincolante

    Originariamente inviato da starcraftworld
    Vorrei sapere a che punteggio è stabilita la sufficienza nel test d'ingresso alla facoltà di matematica. Grazie
    se sei quello che voleva anche sapere come si calcola il punteggio per la laurea, allora direi che puoi andare tranquillo, perche' sei matematico dentro

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da panta1978
    Senti in segreteria.
    Comunque, ad Ingegneria a Bologna non c'era una sogia fissa. Se non ricordo male, tutto dipendeva dalla media dei 20 migliori (modulo per modulo) che venivano presi come riferimento. Chi faceva un punteggio inferiore al 60% rispetto alla media dei più bravi risulta insufficiente.
    mai-dico-mai sentita una cagata del genere
    prendere in considerazione i punteggi migliori è ammissibile, ma non lo è usarli come unico punto di riferimento :berto:

  9. #9
    Originariamente inviato da ant_alt
    mai-dico-mai sentita una cagata del genere
    prendere in considerazione i punteggi migliori è ammissibile, ma non lo è usarli come unico punto di riferimento :berto:
    ed infatti, per lo meno si deve tener conto del punteggio di Troglos

  10. #10
    premettendo che io la facoltà di matematica proprio non l'ho guardata. Comunque da www.math.unipd.it o www.dmsa.unipd.it dovresti trovare quello che ti serve. non deve essere difficile. Al massimo fà un giro su unienter o sul sis ma come ultima spiaggia proprio. al 99% troverari tutto sul primo sito che t'ho dato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.