sto cercando di creare l'immagine di una persona che balla qualcuno sa spiegarmi come posso fare o dove trovare alcune di queste immagini
spero in un vostro aiuto grazie
sto cercando di creare l'immagine di una persona che balla qualcuno sa spiegarmi come posso fare o dove trovare alcune di queste immagini
come la vuoi realizzare? vettoriale? 3d? disegno a mano? ...Originariamente inviato da luke87
comunque, dà un'occhiata alle faq in rilievo o fai una ricerca, sono stati segnalati link ad archivi di immagini, tra cui istockphoto.com e corbis.com
è uguale, come ombra, come disegno a mano o cm vettoriale basta che si muova tipo ballo
purtroppo non sono praticissimo di queste cose
se vuoi che si muova puoi:Originariamente inviato da luke87
è uguale, come ombra, come disegno a mano o cm vettoriale basta che si muova tipo ballo
purtroppo non sono praticissimo di queste cose
1. creare un vettoriale partendo da una foto ed elaborarlo su flash per l'animazione. Ti serve ovviamente una buona conoscenza delle curve (beziér) dei sw vettoriali e una minima di flash per comporre i fotogrammi.
2. a mano: tante immagini quante te ne servono, passi lo scanner e componi su flash (mai fatto personalmente, ma penso che una procedura del genere possa bastare)
altrimenti, cerchi negli archivi tipo quelli che ti ho citato direttamente i filmati pronti.
![]()