Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creare immagine

creare immagine

sto cercando di creare l'immagine di una persona che balla qualcuno sa spiegarmi come posso fare o dove trovare alcune di queste immagini

spero in un vostro aiuto grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: creare immagine

Originariamente inviato da luke87
    sto cercando di creare l'immagine di una persona che balla qualcuno sa spiegarmi come posso fare o dove trovare alcune di queste immagini

spero in un vostro aiuto grazie
    come la vuoi realizzare? vettoriale? 3d? disegno a mano? ...

comunque, dà un'occhiata alle faq in rilievo o fai una ricerca, sono stati segnalati link ad archivi di immagini, tra cui istockphoto.com e corbis.com

è uguale, come ombra, come disegno a mano o cm vettoriale basta che si muova tipo ballo

purtroppo non sono praticissimo di queste cose

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da luke87
    è uguale, come ombra, come disegno a mano o cm vettoriale basta che si muova tipo ballo

purtroppo non sono praticissimo di queste cose
    se vuoi che si muova puoi:
    1. creare un vettoriale partendo da una foto ed elaborarlo su flash per l'animazione. Ti serve ovviamente una buona conoscenza delle curve (beziér) dei sw vettoriali e una minima di flash per comporre i fotogrammi.
    2. a mano: tante immagini quante te ne servono, passi lo scanner e componi su flash (mai fatto personalmente, ma penso che una procedura del genere possa bastare)

altrimenti, cerchi negli archivi tipo quelli che ti ho citato direttamente i filmati pronti.

Permessi di invio